News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Messaggi recenti

News / Re: Le 25 migliori community e...
Ultimo messaggio di andrea948 - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 16:26:23
Francamente non sapevo che l'indirizzo mail degli utenti fosse in chiaro e non capisco in che sezione del forum sia visibile. Tra l'altro ho provato nell'elenco utenti entrando nel profilo pubblico  ma non riesco a vederlo.
Ultimo messaggio di Rino - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 16:14:03
A me sembra che ci fosse da tempo, ma non saprei dirti da quanto. Proprio perché partecipo al forum da tanti anni, conosco quasi tutti anche al di fuori del forum ed ho i loro indirizzi e-mail e numeri di telefono per cui potrei anche confondermi tra pubblico e privato.
Vendo / Scambio / Sigma SD10 in condizioni quasi...
Ultimo messaggio di EXCEL - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 15:15:36
Ciao,

vendo per inutilizzo una Sigma SD10 in ottime condizioni, solo i tasti posteriori sono un pochino sbiaditi, per il resto la macchina non ha un graffio.
Mirino limpido.
La macchina viene venduta con il suo obiettivo kit 18-50.
Una scheda CF e' inclusa.
Fornisco due CR-V3 NON ricaricabili, se volete pile ricaricabili, su amazon.de c'è il set batteria+caricabatteria CR-V3 a circa una ventina di Euro, cercate: DSTE(2 Pack) Ersatz Batterie und DC78E Reise Ladegerät Compatiblet für CR-V3

Se interessati fornisco foto
120Euro spedito dalla Germania
Immagini / Re: Pomeriggio in Val D'orcia
Ultimo messaggio di andrea948 - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 15:08:42
Grazie Met..
Ultimo messaggio di Admin - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 14:28:09
Ho visto poco fa una cosa che non mi torna: in una chat di assistenza vi sono infatti alcuni utenti che sostengono con convinzione che l'indirizzo di posta elettronica degli utenti È VISIBILE DA MOLTI ANNI, cioè che si tratta di una funzionalità che è stata introdotta già da MOLTE versioni precedenti. Onestamente io non ci ho mai fatto caso, per cui chiedo direttamente a voi utenti, specialmente quelli presenti da lungo tempo: POTETE CONFERMARE CHE QUESTA FUNZIONALITÀ ESISTE GIÀ DA MOLTO TEMPO, DICIAMO ALMENO CINQUE ANNI O ANCHE PIÙ?!... VI RINGRAZIO
Ultimo messaggio di Met - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 14:24:37
Ingrandita a tutto schermo fa la sua bella figura. Bel momento per la ripresa.
Ultimo messaggio di Admin - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 14:04:55
Citazione di: Pinus il Mercoledì, 04 Settembre 2024, 11:05:39@sardosono @Admin Ritengo che la funzione del forum che rende pubblica la mail privata di ogni singolo utente sia una grave violazione della privacy e, pur comprendendo la buona fede, ritengo che dovrebbe essere risolta al più presto, perché molti di noi stanno venendo stalkerizati privatamente

È un problema di cui mi sono reso conto soltanto da pochissimi giorni, e solo perché mi è stato segnalato proprio per questa ragione. La cosa mi coglie di sorpresa, perché OVVIAMENTE CONCORDO CHE NON DEBBA ESSERE POSSIBILE conoscere gli indirizzi email degli altri utenti.

Sto verificando con l'assistenza di SIMPLE MACHINE ma ancora non ho avuto risposte ufficiali. Secondo me si tratta palesemente di un bug (che è anche già stato segnalato, ma solo di recente), che secondo alcuni sembrerebbe essere comparso nell'ultimo aggiornamento. Secondo altri, tuttavia, potrebbe essere una nuova funzionalità introdotta di recente e non ancora documentata, ma personalmente mi sembra davvero strano, perché se fosse una funzionalità ci dovrebbe necessariamente essere un modo per disabilitarla, che però non ho trovato da nessuna parte.

Tengo a dire a tutti che MI DISPIACE PER IL DISAGIO CAUSATO e che, comunque, in un modo o nell'altro risolverò il problema. Vi tengo aggiornati.

Un abbraccio
Ultimo messaggio di andrea948 - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 12:55:41
Grazie Pinus...
Ultimo messaggio di Pinus - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 11:16:48
Bello scatto, colori bellissimi
Ultimo messaggio di Pinus - Mercoledì, 04 Settembre 2024, 11:05:39
@sardosono @Admin Ritengo che la funzione del forum che rende pubblica la mail privata di ogni singolo utente sia una grave violazione della privacy e, pur comprendendo la buona fede, ritengo che dovrebbe essere risolta al più presto, perché molti di noi stanno venendo stalkerizati privatamente