News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

El Cotillo Fuerteventura

Aperto da andrea948, Venerdì, 17 Maggio 2024, 15:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

El Cotillo è un villaggio nel Nord-Ovest dell'isola di Fuerteventura, un villaggio semplice che non ha ceduto al richiamo del turismo di massa. È lo stesso villaggio di pescatori di un tempo e non ha cambiato quasi nulla del suo aspetto, battuto 365 giorni all'anno dagli Alisei, un angolo autentico della storia delle Canarie che ancora non è stato travolto dal turismo selvaggio dilagante nell'isola.
 Nikon D700

• Andrea

Pinus

L'ultima in particolare ha un certo fascino su di me

andrea948

Citazione di: Pinus il Sabato, 18 Maggio 2024, 21:21:11L'ultima in particolare ha un certo fascino su di me
Le ho messe in ordine di gradimento (personale), però la terza è quella che avrei voluto mettere per prima se non fosse che ho sbagliato l'inquadratura e l'ho rovinata...
  • Andrea

Rik68MI

Viva le saggezze antiche, ottima scelta del progetto fino al bianco di cornice, bravo.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

edecapitani

• Enrico

clax

• Claudio

Rino

Mi piace molto lo sviluppo del bianconero (un po' meno nella seconda foto). Bel posto che senz'altro mi piacerebbe molto fotografare.