News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Tre foto ricordo da Venezia con la dp0

Aperto da Rino, Domenica, 11 Agosto 2024, 11:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rino

E un amico!  ;)
Con la dp0 posso cavarmela bene un po' per tutto e la sua resa continua a piacermi moltissimo.

Buona domenica 11 agosto a tutti.

BeSigma

È bello sapere che siamo come una colorata famiglia
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Tino84

Belle, per me quella sul ponte ha una resa assurda  :wow:

Rino

andrea948

• Andrea

Tino84

Citazione di: Rino il Domenica, 11 Agosto 2024, 14:25:43Perché?

Non saprei dire, la nitidezza della parte a fuoco, lo sfocato graduale. Per me buca proprio lo schermo

Rik68MI

Citazione di: BeSigma il Domenica, 11 Agosto 2024, 12:23:42È bello sapere che siamo come una colorata famiglia
E che colori, zero artefatti; top.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Citazione di: Tino84 il Domenica, 11 Agosto 2024, 14:56:04Non saprei dire, la nitidezza della parte a fuoco, lo sfocato graduale. Per me buca proprio lo schermo

Vero. Un insieme di fattori che, tutti insieme, portano ad una qualità d'immagine incredibile che hanno giustamente reso mitica questa fotocamera.

Rino

Citazione di: Mariano San il Domenica, 11 Agosto 2024, 18:19:05:pau:  :pau:  :pau: ...ero più ciccio all'epoca, almeno 15kg più di ora... ::)

Ecco, li ho presi io!   :cry:  :cry:  :cry:

Eros Penatti

Ottime tutte e tre con preferenza per la terza in verticale.

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 12 Agosto 2024, 19:10:57Ottime tutte e tre con preferenza per la terza in verticale.

Grazie Eros. Sono solo foto ricordo e - tra le altre cose - documentano anche la prima volta che ho incontrato Mariano di persona.

Ginni

Grande io con un 24mm riesco a fare già un mucchio di pasticci.
Tu con una Dp0 fai ottimi ritratti!

Rino

Citazione di: Ginni il Mercoledì, 14 Agosto 2024, 00:52:34Grande io con un 24mm riesco a fare già un mucchio di pasticci.
Tu con una Dp0 fai ottimi ritratti!

Grazie Ginni. Secondo me devi solo provarci di più: è anche questione di pratica.