News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Maya

Aperto da Mariano San, Lunedì, 05 Agosto 2024, 14:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

Minolta 7D + 50mm macro

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Il ritratto è carino e la post è giusta come toni di BN e bilanciamento di luci e ombre.
L'unica cosa che non mi piace sono le chiazze che vedo qui e là sul viso. Per "chiazze" non intendo "macchie della pelle", ma delle differenze di grana (in altri tempi avrei detto così). Non so se hai applicato qualche software antirumore che, però, non ha svolto un buon lavoro, o è un problema di compressione.

Sei stato cattivo ad usare il 50 macro per un ritratto e se l'è cavata solo perché è giovanissima!  ;)

Mariano San

Citazione di: Rino il Lunedì, 05 Agosto 2024, 19:17:25Il ritratto è carino e la post è giusta come toni di BN e bilanciamento di luci e ombre.
L'unica cosa che non mi piace sono le chiazze che vedo qui e là sul viso. Per "chiazze" non intendo "macchie della pelle", ma delle differenze di grana (in altri tempi avrei detto così). Non so se hai applicato qualche software antirumore che, però, non ha svolto un buon lavoro, o è un problema di compressione.

Sei stato cattivo ad usare il 50 macro per un ritratto e se l'è cavata solo perché è giovanissima!  ;)

Ora che me lo fai notare lo vedo pure io. Non so, volevo postare un'altra foto e ho rinunciato perché dove l'ho messa per condividerla ( Imageshack) me l'ha distrutta. Boh, controllerò meglio.
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

edecapitani

• Enrico

Rino

Citazione di: Mariano San il Lunedì, 05 Agosto 2024, 20:25:27Ora che me lo fai notare lo vedo pure io. Non so, volevo postare un'altra foto e ho rinunciato perché dove l'ho messa per condividerla ( Imageshack) me l'ha distrutta. Boh, controllerò meglio.

Perché non ti prendi uno spazio gratuito dove caricarle? Così non c'è il rischio che il server aggiunga della compressione non prevista e non gradita.

Mariano San

Citazione di: Rino il Martedì, 06 Agosto 2024, 18:46:20Perché non ti prendi uno spazio gratuito dove caricarle? Così non c'è il rischio che il server aggiunga della compressione non prevista e non gradita.

Hai presente la pigrizia ? Ecco, io ne sono l'ambassador  :prof:

Rino

Pinus

Citazione di: Rolanda Bou il Venerdì, 09 Agosto 2024, 00:14:18It is obvious that someone who has nothing to lose would share a portrait of a good woman; with the objective that serves no purpose.
You have destroyed her.
Perhaps an infusion, with the blanket on your knees will calm you down.

Un pagliaccio senza alcuna dignitá, la mancanza di rispetto che hai verso gli altri è il riflesso di quella che non hai per te stesso