Menu principale

Un pò di fresco

Aperto da Mariano San, Domenica, 28 Luglio 2024, 20:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano San

Foto di un inverno di qualche tempo fa, con il caldo che c'è in questi giorni un pò di fresco ( virtuale ) ci può stare.

SD1-M e 8-16 a 8mm
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Tino84

Rino

Bella foto e bella la resa generale del Sigma 8-16, grandangolare estremo che ogni volta mi pento di non aver preso al posto del 10-20/3.5, ma poi, grazie a te, mi convinco di aver scelto bene perché ha troppi limiti per la fotografia di architettura. Invece feci male (come altri amici) a passare al 12-24 per coprire il formato della SDQH perché, a parte coprire il formato, non vale di più e pesa il doppio.

clax

Bella scena e bellissima luce.  :si:
  • Claudio

edecapitani

Molto bella  :si:
(Io mi pento di aver ceduto il 10-20)
  • Enrico

Rino

Citazione di: edecapitani il Martedì, 30 Luglio 2024, 10:56:59Io mi pento di aver ceduto il 10-20

L'hai ceduto per farti cosa?
Io, come dicevo, l'ho venduto per passare al 12-24 che mi copriva il formato della SDQH, ma facevo bene a tenermi il 10-20 che, almeno, lo potevo portare anche durante una passeggiata.

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Mariano San

Grazie a tutti per i gentili commenti  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Eros Penatti

Un ottimo scatto ; mi piace questo obiettivo...

Ginni

Non ho il 8-26 SA mi sono accontentato di quello Canon e Nikon,mi piace un sacco di come renda con il cielo con le nuvole.
Mariano ne ha fatto unbuon uso!
Ha riempito molto bene il fotogrsmma.

@Rino ma veranebte il 12-24 Art rende come il 10-20 f 3.5? Immagino che su FP sia un altra cosa!