Menu principale

Padenghe con 2x Lorenzo

Aperto da elerum, Martedì, 17 Gennaio 2017, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo F.

Lo chiamo effetto bimbo.
Quando ad un bimbo fa vedere un vassoio pieno di caramelle, non sa più quale scegliere, mi avete fatto lo stesso con gli obbiettivi, siamo partiti da un 200mm per arrivare ad un 50 M42 passando per il 10-20, andando al 24-70 e tornando al 35, ....ero un po scosso...!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

BeSigma

Citazione di: clax il Venerdì, 20 Gennaio 2017, 20:30:41
Citazione di: BeSigma il Giovedì, 19 Gennaio 2017, 19:16:55
siete carichissimi :)

Avevo letto "siete carinissimi"
temevo di essere finito nel posto sbagliato!
Allora.... possiamo andare avanti.

In realtà sono pure carinissimi.... e poi devo ammettere che anche io ho pensato a Meda vedendo la foto di profilo... Lorenzo non prendertela, Meda è un mito !!!
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Lorenzo

CitazioneIn realtà sono pure carinissimi.... e poi devo ammettere che anche io ho pensato a Meda vedendo la foto di profilo... Lorenzo non prendertela, Meda è un mito !!!

Carinissimi!  :D  :-[  He He,  esatto! E mica dobbiamo aver paura di mostrare affetto/apprezzamento noi maschioni eh!  8)

E chi se la prende?  :)) Era ovviamente una battuta quella dell'oculista!   ;)

L
  • Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo

Le visioni di Padenghe con Elerum e LorenzoF.

1. 

2. 

3. 

4. 

5. 

6. 

7. 

• Lorenzo

Sardosono

Tutte e sette di quest'ultima serie molto ben trattate, molto belle le prime cinque, ma le ultime due sono un'altra cosa: decisamente buona la sei ed anche meglio la sette!  :si:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

conla

CRISigma :si:

Silvia V

Bravissimo Lorenzo! Mi piacciono in particolare le due con il gatto  ^-^
  • Silvia

DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Lorenzo

:-[
Oh, così mi fate arrossire!  ;) Grazie a tutti degli apprezzamenti! Sono felice che vi piacciano!

Ma... Antonello hai scritto "buone" riferendoti alle mie foto n. 6 e  7 o sbaglio?  :wow: Non che mi dispiaccia concordare con te,  8) , o beccarmi un gran bel complimento, ma voglio dire che sono onorato di questo tuo parere! E forse è il miglior complimento che uno si possa aspettare!
Buona domenica a tutti!
L
  • Lorenzo

Sardosono

Citazione di: Lorenzo il Domenica, 12 Febbraio 2017, 11:36:31... hai scritto "buone" riferendoti alle mie foto n. 6 e  7 o sbaglio? ...
Confermo.
E confermo anche che l'uso che faccio io dei due aggettivi "bella" e "buona" riferiti ad una foto non è mai casuale né gratuito....
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE