News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Picnic ad Artavaggio (DP3Q)

Aperto da Pinus, Domenica, 17 Settembre 2023, 11:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pinus

Pensando alle foto pubblicate da @edecapitani negli scorsi giorni, mi è venuta voglia di scattare una foto a delle mucche in un'altra situazione: sembra che stiano facendo una riunione condominiale, anche se non vedo nessuno che litiga per il momento, forse è solo un pic-nic

_P3Q0438 copia by Daniele Accardo, su Flickr

OneFromRM

No, è chiaramente una riunione condominiale, ma l'amministratore è in ritardo.

Rino

Simpatica! ;)

Immagino che qui in Abruzzo sia pieno di mucche, ma non ricordo di averne viste e fotografate: forse sono fuori dalle mie "rotte fotografiche".

Pinus

Citazione di: Rino il Domenica, 17 Settembre 2023, 17:13:12Simpatica! ;)

Immagino che qui in Abruzzo sia pieno di mucche, ma non ricordo di averne viste e fotografate: forse sono fuori dalle mie "rotte fotografiche".
ù

Almeno una mucca all'anno è d'obbligo :)) Comunque spaziali i colori del foveon, ho fotografato anche dellec avale, un manto stupendo e una resa dei colori fantasrica. La pubblicherò giusto per quello perchè non era particolarmente bella come scena, se non per il soggetto

edecapitani

Mi sembra troppo tranquilla per essere una riunione condominiale, deve essere una cosa molto più seria. La foto mi piace molto.
Se capisco bene abiti abbastanza vicino a me, gironzoli per monti, boschi e alpeggi con fotocamera al collo. Prima o poi potrebbe accadere che con te e/o Eros ci si incontri per caso da qualche parte. Se poi fai anche foto di architettura le probabilità aumentano.
  • Enrico
     

Pinus

Citazione di: edecapitani il Lunedì, 18 Settembre 2023, 13:55:29Mi sembra troppo tranquilla per essere una riunione condominiale, deve essere una cosa molto più seria. La foto mi piace molto.
Se capisco bene abiti abbastanza vicino a me, gironzoli per monti, boschi e alpeggi con fotocamera al collo. Prima o poi potrebbe accadere che con te e/o Eros ci si incontri per caso da qualche parte. Se poi fai anche foto di architettura le probabilità aumentano.

Grazie, sono di Milano, ma per l'inverno sono a Cremeno

Rino

Citazione di: Pinus il Domenica, 17 Settembre 2023, 18:41:54ù

Almeno una mucca all'anno è d'obbligo :)) Comunque spaziali i colori del foveon, ho fotografato anche dellec avale, un manto stupendo e una resa dei colori fantasrica. La pubblicherò giusto per quello perchè non era particolarmente bella come scena, se non per il soggetto

Insomma, mi stai facendo la voglia di fare un'escursione nell'entroterra per vedere se riesco a trovare delle mucche al pascolo!  :))

Eros Penatti


hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300