News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

San Cataldo - Marina leccese

Aperto da maxtolardo, Venerdì, 08 Marzo 2019, 17:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxtolardo


Silvia V

Perché mai? Sono molto belle, sempre ottimamente composte e soprattutto hai uno stile personale, le tue foto sono riconoscibili
(Avevo detto basta acquisti fotografici per un po' ma questa dp0 prima o poi mi sa che cederò anche io alla tentazione...  O:-))
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

pacific palisades


maxtolardo

Citazione di: Silvia V il Venerdì, 08 Marzo 2019, 17:53:48
Perché mai? Sono molto belle, sempre ottimamente composte e soprattutto hai uno stile personale, le tue foto sono riconoscibili
(Avevo detto basta acquisti fotografici per un po' ma questa dp0 prima o poi mi sa che cederò anche io alla tentazione...  O:-))
Ciao Silvia, la DP0 non è mia. Ce l'ho in prestito da un amico. Splendida in tutto tranne che per il display. Buio come la mezzanotte, è proprio questo il motivo per cui non l'ho ancora presa. 

edecapitani

  • Enrico
     



clax

  • Claudio
     

Silvia V

Citazione di: maxtolardo il Venerdì, 08 Marzo 2019, 19:30:01
Ciao Silvia, la DP0 non è mia. Ce l'ho in prestito da un amico. Splendida in tutto tranne che per il display. Buio come la mezzanotte, è proprio questo il motivo per cui non l'ho ancora presa.

non ricordo, hai altre dp? giusto per capire se può essere peggio del, pessimo, schermo della dp3m
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)


maxtolardo

Citazione di: Silvia V il Venerdì, 08 Marzo 2019, 21:25:37
Citazione di: maxtolardo il Venerdì, 08 Marzo 2019, 19:30:01
Ciao Silvia, la DP0 non è mia. Ce l'ho in prestito da un amico. Splendida in tutto tranne che per il display. Buio come la mezzanotte, è proprio questo il motivo per cui non l'ho ancora presa.

non ricordo, hai altre dp? giusto per capire se può essere peggio del, pessimo, schermo della dp3m

No, ho la mia SDQ ma non fa testo. Ho provato invece la DP2, mi ricordo di aver avuto la stessa impressione. Non si ha il controllo degli angoli, non si sa quello che ci finisce dentro. Si va a spanne, almeno per quello che mi riguarda. Ovviamente è riferito quando si ha il sole alle spalle.   

maxtolardo

Guarda la mia ombra, sul display non si vedeva nulla.

maxtolardo


Silvia V

Citazione di: maxtolardo il Sabato, 09 Marzo 2019, 08:03:45
Citazione di: Silvia V il Venerdì, 08 Marzo 2019, 21:25:37
Citazione di: maxtolardo il Venerdì, 08 Marzo 2019, 19:30:01
Ciao Silvia, la DP0 non è mia. Ce l'ho in prestito da un amico. Splendida in tutto tranne che per il display. Buio come la mezzanotte, è proprio questo il motivo per cui non l'ho ancora presa.

non ricordo, hai altre dp? giusto per capire se può essere peggio del, pessimo, schermo della dp3m

No, ho la mia SDQ ma non fa testo. Ho provato invece la DP2, mi ricordo di aver avuto la stessa impressione. Non si ha il controllo degli angoli, non si sa quello che ci finisce dentro. Si va a spanne, almeno per quello che mi riguarda. Ovviamente è riferito quando si ha il sole alle spalle.

Assolutamente, si va a  spanne, immagino che i display di tutte le dp siano simili, infatti è stato il mio problema principale con la dp3m e , incontrando di persona un amico del forum gli ho chiesto se avessi un esemplare difettoso o fosse proprio così  :))  :ohi:
Di contro, i file sono splendidi  :si:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"