News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Amalfi

Aperto da Eros Penatti, Giovedì, 11 Agosto 2022, 10:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Non è mia, è della mia compagna…
Lei non fotografa ( con le fotocamere intendo ), mi ha detto che gli è partita per sbaglio dopo aver preso un colpo mentre il traghetto attraccava al molo  O:-)
Voleva cestinarla…
iPhone 6


hobbit

Bella, figuriamoci quelle che non vuole scartare.

Avevo l'iPhone 6, ora ho l'XS. Di giorno fanno ottime foto (certo con i dovuti limiti), mi chiedo perché non li uso invece che impazzirmi sempre con le fotocamere. E se costruissero un modulo flash serio da attaccare alla porta potrebbero essere usati alche al chiuso senza troppi rimpianti.
La realtà è che per le foto ricordo e vacanze sarebbero bastati probabilmente la Pentax Q, la Nikon 1 e il 4/3 per esagerare, ....
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

La foto è molto carina, ma è troppo sovraesposta, cosa stranissima perché di solito l'iPhone espone bene, anzi, sottoespone un po' per arruffianarsi il pubblico meno esperto che vede i colori più carichi.
Con una ritoccatina ai livelli gliela puoi aggiustare tu anche se temo che non si riesca a recuperare nulla sulle alte luci, ma l'aspetto generale senz'altro migliorerebbe.

Tino84

Non posso che concordare con Rino  ;)

Eros Penatti


Joserri

La foto è bellissima, così come il villaggio!

Qualche giorno fa ho visto il film (in italiano) "Sotto il sole di Amalfi"         :D :D :D
  • Ric
     

Eros Penatti