News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Burano - colori

Aperto da Ginni, Giovedì, 28 Aprile 2022, 16:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginni

Burano porte , finestre colori.

Si ringrazia la piccola DP2 Merrill  ^-^.
















Joserri

Belle tutte!


[Si ringrazia il grande Gianni]  :D :D :D
  • Ric
     

clax

Porte, finestre, colori... stoffe
fili della luce. Canaline canalette....
Tutto in grande equilibrio e semplicità.  :si:
  • Claudio
     

Met

Bei colori  8) - la dp2 fa il suo dovere in modo egregio.

Il cactus nel vaso appeso (a sinistra della porta della casa rossa) è per caso un messaggio subliminale agli intrusi?  :-\ ;)
È bello cio che piace senza concetto.

Ginni


Rino

Tutte le dp2, anche la mia dp2 Quattro, hanno un po' di distorsione a barilotto che mi dà molto fastidio coi soggetti architettonici e questo difetto, in un'ottica fissa studiata appositamente per il sensore in una fotocamera non certo economica, lo trovo imperdonabile. Peccato perché si tratta di un buon obiettivo, ma vedere porte, finestre e grondaie bombate non riesco ad accettarlo. Fortuna che esiste Photoshop, ma questo è il motivo per cui apprezzo - oggi - la correzione della distorsione in-camera. Non voglio essere obbligato a lavorare ogni foto solo per correggere la distorsione e mi costringe ad usare Photoshop del quale, altrimenti, potevo fare a meno.

Fortuna che la dp0 è meravigliosamente corretta e lo è anche la dp3 che, fortunatamente, portai a Venezia e Burano insieme alla dp0 quando ci andai prima del Covid.

Eros Penatti

Belle tutte, ma la prima con le prove di colore... TOP !!

CitazioneFortuna che la dp0 è meravigliosamente corretta e lo è anche la dp3
le mie preferite, dovessi mai riprendere fotocamere Sigma queste due sono quelle che mi stuzzicano di più...