News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Trame

Aperto da Tino84, Sabato, 18 Giugno 2022, 01:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tino84

Solita passeggiatina serale, giusto per inaugurare il fine settimana  :D
Sd Quattro ed il “solito” 30 1.4 (per me il fatto che sia piccolo, leggero e regga la qualità del foveon me lo fa mettere in borsa la maggior parte delle volte  ^-^ )










OneFromRM

davvero belle e foveon!

Met

Begli scatti, specialmente il secondo.
Ogni storia ha una trama, ma questre trame che storia hanno?  ;)

È bello cio che piace senza concetto.

Tino84

Grazie mille ad entrambi  :)

Citazione di: Met il Sabato, 18 Giugno 2022, 09:18:56
Ogni storia ha una trama, ma questre trame che storia hanno?  ;)

:D beh per me ogni boschetto/parco ha la stessa trama, storia di vita, trasformazione e rinascita, come natura comanda  ^-^

Ginni

Molto belle, al Sigma 30 mm ho sostituito il paraluce con uno a vite così é ancora poù compatto.

Rino

Hai tramato bene!  :))
Ti capisco per quanto riguarda le ottiche piccole e leggere: mi è difficile rinunciare ai Sigma della Serie I e spero solo di poterli adoperare presto sul nuovo Foveon.

EnricoBardellini

  • Enrico
     
fotocamere:
dp0 Quattro / dp2 Quattro
                  .

Tino84

Citazione di: Rino il Sabato, 18 Giugno 2022, 20:01:15
Hai tramato bene!  :))
Ti capisco per quanto riguarda le ottiche piccole e leggere: mi è difficile rinunciare ai Sigma della Serie I e spero solo di poterli adoperare presto sul nuovo Foveon.

:D :D

Eh infatti come detto, sono alla ricerca di un tele, indeciso tra il 50 1.4 art ed il 50-100 1.8, nessuno dei due proprio un peso piuma  :-\ peccato non ci siano altre ottiche piccole e leggere come il 30 1.4  ::)

@ Ginni ed EnricoBardellini

Grazie mille  :)

Eros Penatti

A me piace molto la prima ma la vedrei bene con una decisa raffreddata dello sfondo per creare il classico contrasto cromatico….
Anche le trame risalterebbero di più…