News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Cerco Sd1 Merrill (solo corpo)

Aperto da Stefano Sangiorgio, Domenica, 07 Febbraio 2021, 22:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano Sangiorgio

Ciao a tutti,
C'è qualcuno che vende una Sd1 Merrill (solo corpo) in buone condizioni o sa dirmi se ne esistono esemplari in qualche sito "minore"? Grazie

lookdido

Citazione di: Stefano Sangiorgio il Domenica, 07 Febbraio 2021, 22:30:11
Ciao a tutti,
C'è qualcuno che vende una Sd1 Merrill (solo corpo) in buone condizioni o sa dirmi se ne esistono esemplari in qualche sito "minore"? Grazie

Ho visto una proposta di vendita su Juza (chiede 1000 â,¬), questo è il link
https://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=sigma_sd1
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Joserri

SD1 Merrill in perfecte condizioni senza un solo graffio con 2 batterie originali Sigma cinghia originali e borsa dove si adatta con uno zoom o flash. Per essere voi, 800 â,¬


Gratuito. Aggiungo uno zoom Sigma DC 18-200 - 3.5-6.3  :D
  • Ric
     

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro


Joserri

Vedo che hai dei dubbi: ho alcuni difetti personali; mi piacciono le belle donne, il brandy spagnolo Gran Duque de Alba, il caffè espresso forte da chicchi di caffè appena macinati in una De_Longhi, la poesia, la musica, il cinema... ma non ho questo di pensare che l'uno o l'altro sensore mi tolga il sonno; perché confido tutto nella corretta esposizione e nel buon sviluppo anche se non dormo quella notte o la mattina dopo.
Non posso consigliarti personalmente, a meno che tu non mi sposi...

Non è possibile confrontare le foto scattate allo stesso soggetto (stessa luce e condizioni di ripresa), una con il sensore Bayer della Hasselblad X1D, una con il sensore X-Trans della Fuji XPRO2 e l'altra con il Foveon, le differenze sono enormi.

La SD1-Merrill è stata ridotta di prezzo in un altro topic e già venduta.

Per tutto il resto: un buon affare è sempre un'arte, amico.
:D :idea: :gh: :P

  • Ric
     

tik68mi

Citazione di: Joserri il Sabato, 08 Maggio 2021, 21:03:31
Vedo che hai dei dubbi: ho alcuni difetti personali; mi piacciono le belle donne, il brandy spagnolo Gran Duque de Alba, il caffè espresso forte da chicchi di caffè appena macinati in una De_Longhi, la poesia, la musica, il cinema... ma non ho questo di pensare che l'uno o l'altro sensore mi tolga il sonno; perché confido tutto nella corretta esposizione e nel buon sviluppo anche se non dormo quella notte o la mattina dopo.
Non posso consigliarti personalmente, a meno che tu non mi sposi...

Non è possibile confrontare le foto scattate allo stesso soggetto (stessa luce e condizioni di ripresa), una con il sensore Bayer della Hasselblad X1D, una con il sensore X-Trans della Fuji XPRO2 e l'altra con il Foveon, le differenze sono enormi.

La SD1-Merrill è stata ridotta di prezzo in un altro topic e già venduta.

Per tutto il resto: un buon affare è sempre un'arte, amico.
:D :idea: :gh: :P
☺
il mio matrimonio è con Hasselblad e Dp0 🤗
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Joserri

Il mio primo Foveon era una semplice Sigma DP2. Ma non mi piace allungare le braccia come un turista giapponese. Ho bisogno di un mirino; è quello con cui sono nato, cresciuto e sviluppato in vita fotografica.
L'ho data ad un ragazzo che mi ha guardato con gioia. E, se c'è gioia, tutto è superfluo, tranne Dio.  :P 

P.D.- Non sono un santo. :ohi:
  • Ric
     

tik68mi

Citazione di: Joserri il Sabato, 08 Maggio 2021, 21:47:17
Il mio primo Foveon era una semplice Sigma DP2. Ma non mi piace allungare le braccia come un turista giapponese. Ho bisogno di un mirino; è quello con cui sono nato, cresciuto e sviluppato in vita fotografica.
L'ho data ad un ragazzo che mi ha guardato con gioia. E, se c'è gioia, tutto è superfluo, tranne Dio.  :P 

P.D.- Non sono un santo. :ohi:
Non saprei, di certo sei strano e meno male. 🤗
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro