Menu principale

Presentato il nuovo SIGMA 28-105/2.8 DG DN Art

Aperto da Rino, Giovedì, 05 Settembre 2024, 14:20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

edecapitani

Finalmente l'ho letto, grazie Rino.
Ottima recensione e foto bellissime.
Ragionando in prospettiva FF Sigma, in montagna uno zoom 28-105 così luminoso mi andrebbe benissimo, anche se il peso lo limiterebbe a escursioni brevi ed esclusivamente dedicate alla fotografi.Nelle città preferisco un obiettivo che parta da 24, ma si potrebbe anche utilizzare questo più un grandangolare. Mi sarebbe più difficile invece sceglierlo come unico obiettivo nei miei viaggi concertistico.
  • Enrico

Rino

Citazione di: edecapitani il Martedì, 10 Settembre 2024, 07:16:27Finalmente l'ho letto, grazie Rino.
Ottima recensione e foto bellissime.

Grazie Enrico.

CitazioneRagionando in prospettiva FF Sigma, in montagna uno zoom 28-105 così luminoso mi andrebbe benissimo, anche se il peso lo limiterebbe a escursioni brevi ed esclusivamente dedicate alla fotografi.Nelle città preferisco un obiettivo che parta da 24, ma si potrebbe anche utilizzare questo più un grandangolare. Mi sarebbe più difficile invece sceglierlo come unico obiettivo nei miei viaggi concertistico.

Sì, un eccellente zoom che, però, non riesce a convincermi a prenderlo perché manca la focale di 24mm. Potrei aggirare l'ostacolo portando un altro obiettivo, ma in questo caso peso e dimensioni diventano determinanti.

Pinus

@Rino , ma é previsto un nuovo corpo full frame di Sigma a breve?

Rino

Citazione di: Pinus il Mercoledì, 11 Settembre 2024, 19:41:04@Rino , ma é previsto un nuovo corpo full frame di Sigma a breve?

Se ne parla solo in qualche rumor, ma Sigma non ha detto nulla.