Menu principale

Un Autunno precoce...

Aperto da andrea948, Mercoledì, 18 Settembre 2024, 22:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

• Andrea

edecapitani

• Enrico

Pinus

Già, quest'anno arrivato subito il freddo, bello scatto

Rino

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Eros Penatti

Bellissima, soprattutto per i contrasti di colore  :si:
Dov'eri ?

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: Eros Penatti il Venerdì, 20 Settembre 2024, 21:19:37Bellissima, soprattutto per i contrasti di colore  :si:
Dov'eri ?

E' Rivello, un borgo della Basilicata in provincia di Potenza. Scattata dalla statale che porta sull'alto Tirreno Cosentino. Ci sono passato molte volte ma non avevo mai trovato la situazione giusta per lo scatto che avevo in mente, o quando era quello giusto non avevo dietro la fotocamera, questa volta l'ho beccato stando con l'ombrello sul cavalletto (pioveva non poco) e aspettando il momento giusto...ma si può essere così fanatici?  :-\
  • Andrea

andrea948

• Andrea

Eros Penatti

Citazione di: andrea948 il Sabato, 21 Settembre 2024, 10:49:45E' Rivello, un borgo della Basilicata in provincia di Potenza.
... questa volta l'ho beccato stando con l'ombrello sul cavalletto (pioveva non poco) e aspettando il momento giusto...ma si può essere così fanatici?  :-\
Grazie.
Ti capisco  :)

Rino

Citazione di: andrea948 il Sabato, 21 Settembre 2024, 10:49:45...stando con l'ombrello sul cavalletto (pioveva non poco) e aspettando il momento giusto...ma si può essere così fanatici?  :-\

:))  :))  :))

Lo facevo anch'io: siamo fotografi! ;)

Pinus

Io sono direttamente sotto l'acqua ;)

andrea948

Citazione di: Pinus il Sabato, 28 Settembre 2024, 19:21:39Io sono direttamente sotto l'acqua ;)

Si poteva anche fare, ma avrei dovuto aver un obiettivo tropicalizzato ...
  • Andrea

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

E' la luce del momento, in mezzo a un temporale non si poteva avere una luce diversa, unico spiraglio di luce il diradarsi delle nuvole verso le montagne a EST, ma proprio per questo mi piace...
  • Andrea
    Â