Menu principale

A Man in Love di Hiroshi Shioara

Aperto da Pinus, Domenica, 29 Settembre 2024, 19:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinus

Vi invito a prendere visione della video analisi del mio amico Alessio Bottiroli del libro fotografico in oggetto.

Una fotografia spiazzante, un lavoro di concetto sulla natura di un rapporto sessuale di coppia visto nella sua più autentica naturalezza.

Fate sapere qui sotto i vostri pensieri se ne avrete voglia

Met

Qui il suo sito web, per una panoramica - non molto ampia - sul personaggio. Un tipo un po' bizzarro, ma apprezzo la scelta non convenzionale del protagonista di questo libro.

È bello cio che piace senza concetto.

klas

Grazie per la condivisione: un libro veramente potente!

Le espressioni naturali e non filtrate catturate sul volto dell'uomo raccontano una riflessione poetica sulla natura non solo dell'intimità ma anche delle emozioni umane.

Io credo che l'autore abbia scelto un soggetto dalle fattezze grassocce, più "rotonde" e "morbide", per evocare una certa vulnerabilità e innocenza, tratti che spesso associamo ai neonati. Nei neonati, queste qualità trasmettono purezza, semplicità e una forma di amore incondizionato. In questo contesto, il soggetto sembra esposto emotivamente, senza difese, simile a un neonato che si affida completamente alle emozioni e alle connessioni umane. Questo parallelismo tra l'intimità adulta e l'innocenza infantile, a mio avviso, sottolinea un ritorno all'essenza pura dell'amore e della connessione umana, senza i filtri o le complessità della vita adulta.

Pinus

Citazione di: klas il Lunedì, 30 Settembre 2024, 13:16:03Grazie per la condivisione: un libro veramente potente!

Le espressioni naturali e non filtrate catturate sul volto dell'uomo raccontano una riflessione poetica sulla natura non solo dell'intimità ma anche delle emozioni umane.

Io credo che l'autore abbia scelto un soggetto dalle fattezze grassocce, più "rotonde" e "morbide", per evocare una certa vulnerabilità e innocenza, tratti che spesso associamo ai neonati. Nei neonati, queste qualità trasmettono purezza, semplicità e una forma di amore incondizionato. In questo contesto, il soggetto sembra esposto emotivamente, senza difese, simile a un neonato che si affida completamente alle emozioni e alle connessioni umane. Questo parallelismo tra l'intimità adulta e l'innocenza infantile, a mio avviso, sottolinea un ritorno all'essenza pura dell'amore e della connessione umana, senza i filtri o le complessità della vita adulta.

Ottima analisi , paragone molto bello e calzante