Mi piace conoscere l'età perché parlare con un adolescente non è la stessa cosa che parlare con un vecchio, in primo luogo. gli amministratori non possono fare statistiche, e noi non sappiamo nulla. Sembra il Forum degli Alcolisti Anonimi!

Io la vedo direttamente all’opposto: non vedo perché quello che ho da scrivere ( o da leggere ) su questo forum debba essere condizionato da età, provenienza o dal mio nome: se è qualcosa di interessante, lo accolgo, altrimenti passo oltre.
Per me il forum è un luogo dove scambiare idee ed informazioni, a prescindere da quanto sopra. Con gli utenti condivido immagini, pensieri ed idee, ma non la mia vita: questa è una parte di me, e non tutto il mio essere, ed anche quello che percepisco dagli altri, anche se infarciti di informazioni come luogo ed età, rimane una parte di loro che non mi permette di comprenderli come nella realtà a me circostante.
Non fraintendetemi, apprezzo moltissimo gli spunti che le persone scrivono qui, le immagini che mettono, le considerazioni ed i pensieri che portano, ma qui inizia e qui finisce: una volta chiusa la pagina web, chiuso tutto. Se voglio una conoscenza più approfondita, chiedo al singolo utente se posso conoscerlo, ma non è scontato.
Sulle statistiche, non so quanto possa servire ad un admin, se sono cose per loro importanti, mi piacerebbe saperne il perché prima.
Ps: io sono figlio di mia mamma e mio papà :-P