News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Temi del forum su smartphone

Aperto da hobbit, Venerdì, 27 Maggio 2022, 16:27:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Non riesco a trovare la quadratura.

Il tema standard adottato dal 96/97% degli iscritti su smartphone riscala male, mentre ce ne sono alcuni che vanno bene su smartphone, ma sono o troppo chiari per i miei gusti o comunque hanno dei piccoli errori come immagini mancanti (ad esempio non caricano il logo, ....).

Aggiustare uno di questi e renderlo cromaticamente al tema standard richiederebbe troppo lavoro?

I temi che sul mio smartphone attuale (iPhone XS, ma prima avevo il 6 ed è simile la storia) vanno meglio sono:
- SMF RESPONSIVE CURVE (immagini non pertinenti e/o mancanti)
- NEWS (idem)
- TEPID NEW (idem)
- SUNRISE (look che non è pertinente con il forum con un banner esageratamente ingombrante)
- DANI (su smartphone non carica il logo ma mette un immagine generica)
- NIGHTBREEZE (finalmente qualcosa dark, sembra funzionare, ma su desktop manca l'immagine del logo, un po' troppo grossi e sgradevoli gli avatar tondi o ovali, mentre su mobile è proporzionato)

Boh penso che ci voglia poco per rifinire la situazione, magari sono solo io in difficoltà da smartphone.

Al momento uso il DANI.

Ciao

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Non sei l'unico. Anni fa chiesi ad Antonello dei nuovi temi adatti anche al mobile e lui, attento come sempre, ne aggiunse diversi, ma non mi hanno mai convinto del tutto e, alla fine, ho lasciato il vecchio tema standard che trovo molto confortevole sul computer. Sullo smartphone leggo poco il forum e tantomeno scrivo visto che ho un display troppo piccolo e problemi di vista, ma in ogni caso preferisco usare la tastiera per rispondere (riesco anche a rileggere e correggere meglio ciò che ho scritto).