News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il Full Felino Foveon - Sigma DP3Q

Aperto da OneFromRM, Sabato, 27 Febbraio 2021, 19:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Citazione di: agostino il Sabato, 27 Febbraio 2021, 19:46:22
Bello da morire

In realtà i felidi erano due, gemelli, ovvero totalmente identici se non per la macchietta bianca che vedi sul muso. Uno l'aveva a destra, ovvero quello che vedi nella foto. L'altro, speculare, a sinistra.
I nomi ovviamente sono Destro e Sinistro.
Sinistro mi ha lasciato a Novembre, per una brutta malattia e ora siamo rimasti io e Destro



Una delle mie prime foto se non la prima con la Sigma SD9 (quella con l'obiettivo difettato)

OneFromRM

Qui intenti ai loro esercizi di gatto sincronizzato.


agostino

Un tiro mancino, quello di Sinistro.
Dai, scherziamo anche con la morte, almeno quando è possibile
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Citazione di: agostino il Sabato, 27 Febbraio 2021, 20:04:38
Un tiro mancino, quello di Sinistro.
Dai, scherziamo anche con la morte, almeno quando è possibile

Sempre.
Fryderyk Chopin • Chi non ride mai, non è una persona seria.

Ginni

Oggi ho foveonizzato la mia gatta, per protesta sta vomitando croccantini in giro, ho l'impressione che sia una gatta Micro 4/3.

agostino

CitazioneBello da morire

Riflettevo, EOFR, alla luce di quanto detto da te subito dopo, quanto fosse inopportuna questa mia affermazione. O una premonizione, ma sul gatto sbagliato.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Se ogni singola parola venisse costantemente decontestualizzata e pesata, avremmo meno tempo per la fotografia.
Non bisogna mai croppare troppo i dialoghi ;)

OneFromRM


Rino

Citazione di: OneFromRM il Sabato, 27 Febbraio 2021, 19:44:03
Ancora il nobile felide, ma questa volta con la DP3 Quattro

Con dei soggetti così, non hai bisogno di uscire per fotografare! ;)
Sei il primo in Italia ad avere il FFF.

Eros Penatti

CitazioneUno l'aveva a destra, ovvero quello che vedi nella foto. L'altro, speculare, a sinistra.
...troppo forte  :)

ricordo il post di Sinistro