Menu principale

Ho il piacere di presentarvi....

Aperto da Sardosono, Venerdì, 27 Giugno 2025, 02:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Ho il piacere di presentarvi "@vivoecammino", un fotografo decisamente originale.

Sarà lui stesso, in questo breve video, a mostrarvi un paio dei suoi scatti.

Vi avverto subito che non sono scatti eccezionali, però vi assicuro che sono scatti decisamente differenti da quelli a cui siamo abituati, e che sicuramente nessuno di noi ha mai neppure pensato di fare, anche se avremmo tranquillamente potuto se soltanto ci avessimo pensato. Come spesso si dice: "Il genio a volte si manifesta nella semplicità!"

Ma non aggiungo altro, perché non voglio rischiare di rovinarvi la sorpresa, per cui vi lascio al video, sicuro che dopo averlo visto concorderete con me.

BUONA VISIONE !!! 😎😎😎

by @vivoecammino
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Tino84

Eh chissà quanti scatti simili ho già fatto in vari matrimoni mal organizzati  :))
Bravo lui che ha avuto l'intuizione di farci un video, spero si registri presto al nostro forum per condividere altre geniali esperienze  :))  :))  :))

BeSigma

:))

Alcuni di questi scatti sono ottimi anche per risparmiare il costo della cena  :azz:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Rino

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani