Menu principale

Odio

Aperto da Arturo, Martedì, 03 Settembre 2024, 00:43:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Arturo

Il messaggio che appare nella parte superiore dello schermo ha l'aspetto di un odio nei confronti di qualcuno. Se si odia, è meglio non scrivere. L'odio è sofferto solo da chi odia, mai da chi è odiato, purché la persona odiata sia matura e abbia la protezione dello Spirito.

Met

Credo che l'odio sia un sentimento poco attinente alla situazione. L'odio si riserva a fatti ben più gravi.

Fastidio.
Questo sì.
Per degli atteggiamenti che sentito come irrispettosi e maleducati.
E incomprensione e malinteso.

Hai scritto in privato delle accuse, delle tue deduzioni. Probabilmente non solo a me, dato che hai fatto una serie di nomi. Se vuoi ne discutiamo apertamente qui con tutti quelli che vorranno partecipare, alla luce, se può servire a dissipare le ombre.
Le braci coperte sono pericolose.

Nonostante quello che scrivi, avverto la tua sofferenza. E mi dispiace.
Questo è un bel forum e sarebbe molto bello ritrovare una sintonia.
È bello cio che piace senza concetto.

EXCEL

sinceramente non riesco a percepire alcun sentimento di "odio" nella sezione news in homepage.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

clax

Ma vedi che che puoi ancora condividere le tue foto
e i tuoi sentimenti. Aiuta Antonello anche tu.
Ma sai che il mio messaggio di saluto, ero realmente
convinto di salutare un toscano, poi ho riletto la
risposta di Ignazio e ho capito!  :)
  • Claudio

Pinus

Citazione di: clax il Martedì, 03 Settembre 2024, 21:16:36Ma vedi che che puoi ancora condividere le tue foto
e i tuoi sentimenti. Aiuta Antonello anche tu.
Ma sai che il mio messaggio di saluto, ero realmente
convinto di salutare un toscano, poi ho riletto la
risposta di Ignazio e ho capito!  :)

Il tuo grande amico ha mandato mail a tutti facendo il giochino di mettere uno contro l'altro insultando tutti tranne il destinatario della mail ovviamente, che puntualmente é stato insultato nella mail di qualcun altro.
Ha proferito ogni tipo di insulto, ha detto che il forum é gestito da trans e maniaci sessuali, vecchi rincoglioniti, ciechi e miserabili, sardi isterici e ogni altro tipo di genere d'insulto.

BeSigma

Io ci rido su, ognuno di noi a suo modo più tener in considerazione le info che vuole...

In nessun modo una mail minatoria di una persona che so essere di parte (per essere gentili), può modificare in me l'opinione di chi conosco da tempo, anche solo per messaggio o telefono, figuriamoci se può modificare l'opinione delle persone che sono state al mio stesso tavolo.

Però confermo sull'isteria dei sardi, brutta gente  :gh:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

andrea948

Citazione di: Pinus il Mercoledì, 04 Settembre 2024, 16:43:48Ha proferito ogni tipo di insulto, ha detto che il forum é gestito da trans e maniaci sessuali, vecchi rincoglioniti, ciechi e miserabili, sardi isterici e ogni altro tipo di genere d'insulto
Io mi domando, come tal Jose Ricardo Fernandez, domiciliato in Alcorcón - Madrid, sedicente "Fotógrafo de modelos masculino..." e ancora "Madrileño de 37 años, fotógrafo de modelos masculinos y femeninos y profesor de Fotografía en los principales centros de Madrid." e pure "Fotógrafo profesional, Profesor, traductor de libros empresariales en Tecnibán" possa esprimere giudizi su persone mai viste e a lui sconosciute, se non per la lettura di testi inseriti in post di un forum dedicato alla fotografia? L'unica citazione possibile è quella di un grande filosofo partenopeo, "Ma mi faccia il piacere....!!!"  :rofl:
  • Andrea

Rino

Citazione di: andrea948 il Mercoledì, 04 Settembre 2024, 23:25:41Ha proferito ogni tipo di insulto, ha detto che il forum é gestito da trans e maniaci sessuali, vecchi rincoglioniti, ciechi e miserabili, sardi isterici e ogni altro tipo di genere d'insulto.

Facile immaginare i destinatari dei vari insulti, ma non avevo notato di essere circondato da trans e maniaci sessuali!  :))  :))  :))

Rino