Citazione di: Pinus il Giovedì, 27 Febbraio 2025, 21:05:22Mi pare di aver capito che abbia delle simulazioni colore anche del Foveon
Citazione di: sergiozh il Venerdì, 28 Febbraio 2025, 09:57:34A me non dispiace come design e compattezza. Quel che non mo piace sono gli obiettivi che per me sono tutti troppo grandi rispetto al corpo macchina.
Ci vorrebbero degli obiettivi veramente minuscoli che occupano poco spazio rispetto alle dimensioni della macchina.
CitazionePer me avrebbero potuto mettere un mirino elettronico esterno opzionale.
CitazioneSe Rino puo' o vuole dircelo mi piacerebbe sapere se l'ha gia' provata.
CitazioneQuel che non riesco proprio a capire e' perche' sigma non riesce semplicemente a prendere il vecchio sensore foveon e ad ampliarlo semplicemente di dimensioni. Anche se fosse un foveon molto lento (una foto ogni 5 secondi) e con le stesse caratteristiche di qualita' foto dell'ultimo foveon per me lo venderebbero ugualmente.
CitazioneIo aspetto il Foveon e mi faccio bastare quello che ho
Citazione di: Pinus il Martedì, 25 Febbraio 2025, 22:36:52Molto bella, il mirino posso anche capire di non metterlo, ma lo schermo orientabile per vedere da sopra o da sotto è una mancanza dal mio punto di vista assurda.
Citazione di: Ginni il Lunedì, 24 Febbraio 2025, 20:54:11Se la FPL avesse avuto un mirino fisso l'avrei presa subito.
Pagina creata in 0.055 secondi con 15 interrogazioni.