News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Messaggi recenti

Immagini non Foveon / Re: Welcome to the Hotel Calif...
Ultimo messaggio di Eros Penatti - Oggi alle 21:25:11
Che bella situazione e che bella fotografia, non sono mai stato negli States, lo farò quando avrò più tempo.
States e Giappone sono nella lista quando andrò in pensione...
Immagini non Foveon / Re: La pianta spezzata all’int...
Ultimo messaggio di Eros Penatti - Oggi alle 21:21:57
Uno scempio ... che tristezza  :(  :(
E' da parecchio che non vado al parco ; tra qualche settimana arriva il folliage, il momento più bello per fotografarlo...
Immagini non Foveon / Re: Un Autunno precoce...
Ultimo messaggio di Eros Penatti - Oggi alle 21:19:37
Bellissima, soprattutto per i contrasti di colore  :si:
Dov'eri ?
Ultimo messaggio di BeSigma - Oggi alle 20:20:21
scatto molto suggestivo
Immagini non Foveon / Re: La pianta spezzata all’int...
Ultimo messaggio di Rino - Oggi alle 18:47:45
Molto bella e drammatica, la preferirei un po' più contrastata.
Ultimo messaggio di Rino - Oggi alle 18:45:54
 :si:
Ultimo messaggio di Rino - Oggi alle 18:43:45
Citazione di: BeSigma il Oggi alle 14:23:45Spero sia molto più entusiasmante di quanto immagini

Grazie Ignazio, sono sicuro che sarà in ogni caso una grande esperienza anche se diversa da quella che immagino (come dicevo, ho visto troppi film). Tra l'altro, sono sicuro che non sopporterei viaggiare come nel film HAIR in una decappottabile con il sole che picchia in testa e senza l'aria condizionata, ma - appunto - è una delle cose che mi piacerebbe fare (solo con la fantasia e, fortunatamente, ne sono consapevole).
Ultimo messaggio di BeSigma - Oggi alle 14:23:45
bella la foto

ti invidio per la bella esperienza che parte giò dalla preparazione.

Spero sia molto più entusiasmante di quanto immagini
 :-)
Ultimo messaggio di Pinus - Oggi alle 10:34:49
Io odio gli Stati Uniti, il popolo piu schifoso del pianeta, però l'unica cosa che andrei a visitare sono appunto i parchi naturali
Ultimo messaggio di Rino - Oggi alle 10:18:17
Citazione di: Met il Oggi alle 08:56:59Mi ha sempre emozionato l'estetica delle zone desertiche e gli scenari come questo, con strade che tagliano la sabbia e gli arbusti, che il cinema americano ci ha propinato generosamente.
Ti auguro di trovare la luce che si vede nel film Paris Texas, sulla route 66 al tramonto...

Grazie Met. Le immagini che ho in testa sono esattamente queste e spero proprio di poterle scattare.