Community > Presentazioni

Presentazione

(1/2) > >>

Bianca Effimera:
Buonasera,
a tutta la community.
Ho appena ricevuto la mia nuova Sigma SD Quattro ed è la mia prima macchina fotografica col Foveon.
Sono una fotografa principiante che si è appassionata alla fotografia giocando con una bridge Sony.
Durante il lockdown mi sono svagata molto approfondendo anche con due corsi di fotografia base, avanzato.
Poi grazie a mio marito  sono approdata alla Sigma dopo aver approfondito le sue caratteristiche  attraverso  la disponibilità del Prof. Rino G.
Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura.
Spero di poter condividere  reciprocamente  le conoscenze , il bagaglio e le esperienze di  questo piacevole mondo.
Buon fine settimana.
Bianca Effimera

agostino:
Ciao Effimera, di quale città sei?

notomb:
 :si:

Marco_M:
Benvenuta  :si:

Rino:

--- Citazione da: Bianca Effimera - Sabato, 23 Aprile 2022, 14:45:10 ---Durante il lockdown mi sono svagata molto approfondendo anche con due corsi di fotografia base, avanzato.
Poi grazie a mio marito  sono approdata alla Sigma dopo aver approfondito le sue caratteristiche  attraverso  la disponibilità del Prof. Rino G.

--- Termina citazione ---

Benvenuta anche qui e non ti fare fregare la Sigma da tuo marito che mi pare di vederlo che scalpita affianco a te e si inventa qualsiasi scusa pur di poterci giocare lui!   :))  :))  :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa