Off-Topic > Vendo / Scambio

Vendo corredo Foveon

(1/2) > >>

Mariano San:
Ciao a tutti. Decisione sofferta a cui sto pensando da parecchio tempo e che ora ho "finalmente" preso. Vendo il mio corredo Foveon composto da SD-Quattro più : 30mm 1.4 ; 8-16 ; 50-150
 2.8 ultima serie ( lente straordinaria )  ; 105 2.8 macro. Tutto in perfette condizioni sia estetiche che funzionali. Preferisco la vendita in blocco nel qual caso regalo la mia "mitica " Sd-14 ( riesce persino a mettere a fuoco correttamente cosa non garantita da tutte le 14 esistenti). Se interessati contattatemi in privato per prezzi e quant'altro.
Grazie

Jan:
INTERESSATO AL 50-150 E AL 105

Tino84:
Se Jan passa, fai sapere per il 105 macro  :)

Jan:
sono in attesa di risposta

Mariano San:
Buonasera a tutti.
Chiedo umilmente scusa per il tempo passato prima della risposta. La realtà è che sto facendo di tutto per non vendere nulla. La vendita era , per l'80% , dovuta a problemi economici. Li sto superando per fortuna e se il trend continua su questa via probabilmente mi tengo tutto. Il Foveon è in casa mia da 14 anni e so bene quanto valga , non parlo in termini monetari ovviamente.
Per il momento lascio aperto il post, se deciderò di tenermi tutto avviserò senz'altro.
Grazie e scusatemi
Mariano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa