News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Primo contatto

Aperto da Gio78, Domenica, 16 Luglio 2023, 19:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gio78

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e quindi eccomi alla presentazione.

Inizio a fare foto con una Nikon FE2, regalo di mio padre al diploma da sfruttare in Interrail, dopo avere provato una Yashica di un amico. Mi appassiono. Sia durante che nel periodo successivo alla laurea, vent'anni fa, ho provato a fare della fotografia un mestiere: prima come fotografo di scena, poi più pragmaticamente lavorando in uno studio, ma non è andata. Dopo una pausa di qualche anno, dato anche dal passaggio dalla camera oscura a una Canon 20D che non ho mai amato, mi sono ritrovato nella fotografia lenta che il Foveon ti concede, o almeno io apprezzo molto questo lato.
Ho una DP0 e una DP2 quattro, che mi rendono facile bersaglio delle prese in giro della mia compagna: una macchina non bastava?!

giovanni

Met

Ti toccherà prendere almeno anche la dp3 quattro! Altrimenti, il corredo è lacunoso  ;) :)) :))
Fai un ritratto alla tua compagna con la dp3q e poi vediamo chi ride.

Battute a parte, benvenuto qui :)

È bello cio che piace senza concetto.

Marco_M

  • Marco
     

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

andrea948

  • Andrea
     

OneFromRM


Gio78


edecapitani

Benvenuto! D'accordo con Met, aggiungi la dp3
  • Enrico
     

Rino

Benvenuto.
Fai trottare le tue piccole, favolose dp! ;)

Eros Penatti

Benvenuto e buon divertimento.

Gio78

Grazie!