News:

Come penso avrete già capito un po' tutti, il nuovo utente @Rolanda Bou è ancora una volta @Joserri, il suo SESTO account per la precisione —— Sinceramente sono sconcertato... —— In attesa di decidere che fare, ritengo preferibile ignorarlo e basta —— Grazie

Menu principale

Segnalazioni per gli acquisti (nuovo e usato)

Aperto da Admin, Giovedì, 10 Settembre 2015, 15:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardosono

Ok, allora li chiamo (così vediamo per cominciare COME rispondono al telefono) e sentiamo cosa dicono, poi vi riferisco....  :-\
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

stenobox

Segnalo che sulla baia tedesca  c'è una dp3 con un anno di vita ma che il venditore dice di non aver usato essendo un corpo di backup...non ho provato a trattare sul prezzo ma si può tentare.

stefanone

Sono andato a controllare se l'annuncio da me segnalato il 26 ottobre (SD quattro 687 Euro usata) era stato chiuso, invece è  ancora lì ma il prezzo è aumentato a 750 Euro!?!
Ho sempre pensato che nell'usato se si vende si chiude l'annuncio e se non si vende si abbassa il prezzo, qui invece non hanno venduto e hanno alzato il prezzo!!! :con:

Non mi quadra.....  :-X

stenobox

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Lorenzo

Ciao, ho chiesto al signor Juza di inserire per favore la compatibilita' delle lenti per Sigma foveon fra le opzioni nel suo mercatino. Beh, è stato gentilissimo ed ora è gia' attiva!
Quindi per cercare o vendere una lente SA ora su juZa sarà più facile!
:si:
Buona domenica
L
  • Lorenzo

Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo

Citazione di: stefanone il Domenica, 30 Ottobre 2016, 20:28:41
Sono andato a controllare se l'annuncio da me segnalato il 26 ottobre (SD quattro 687 Euro usata) era stato chiuso, invece è  ancora lì ma il prezzo è aumentato a 750 Euro!?!
Ho sempre pensato che nell'usato se si vende si chiude l'annuncio e se non si vende si abbassa il prezzo, qui invece non hanno venduto e hanno alzato il prezzo!!! :con:

Non mi quadra.....  :-X

A chi interessa Usatoteca ha abbassato di molto!
http://m.subito.it/vim/183032970.htm

Ciao
  • Lorenzo

naphtha

naphtha

conla

431 per una dp0 è un ottimo prezzo se quello scritto in tedesco vuol dire che è tutto ok  :)
CRISigma :si:

Lorenzo

DP3M usata da negozio inglese..... super prezzo!

http://www.ebay.it/itm/361865650035
  • Lorenzo

Lorenzo

Ieri passeggiando per Trento entro in un negozio di fotografia. Butto l'occhio: fra le lenti Sigma anche una SDQ in bella mostra! Mai vista una fotocamera Sigma in negozio!  :wow:
Non ho chiesto il prezzo, ero lì per altri motivi.
L
  • Lorenzo