News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuovo utente = presentazione

Aperto da MarcoV, Giovedì, 20 Gennaio 2022, 21:54:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcoV

Buongiorno, sono appena entrato in possesso di una DP1S dal Giappone. Ho letto diversi articoli sulle potenzialita' del sensore FOVEON e spero di riuscire a sfruttarlo al meglio. Ho altre macchine fotografiche: una reflex e una compatta. Sono un amatore dilettante, spero di migliorarmi. Conto anche sui vostri consigli. Grazie

OneFromRM


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Questa è la mia DP1

"A portrait of the artist as a young worker"

Rino

Citazione di: MarcoV il Giovedì, 20 Gennaio 2022, 21:54:55
Buongiorno, sono appena entrato in possesso di una DP1S dal Giappone. Ho letto diversi articoli sulle potenzialita' del sensore FOVEON e spero di riuscire a sfruttarlo al meglio. Ho altre macchine fotografiche: una reflex e una compatta. Sono un amatore dilettante, spero di migliorarmi. Conto anche sui vostri consigli. Grazie

Benvenuto. Gran bel pezzo da collezione la dp1s, tieni solo presente che, utilizzarla per conoscere il Foveon, è come comprare una Balilla per capire come vadano le utilitarie. Dalla Balilla a oggi le cose sono cambiate e lo stesso vale per la splendida dp1s, una “nonnetta arzilla” nonostante l’età.

edecapitani

  • Enrico
     

Met

È bello cio che piace senza concetto.