News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Bagnate dalla pioggia

Aperto da hobbit, Lunedì, 12 Aprile 2021, 16:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Un esperimento, non è venuto come avrei voluto. Comunque giusto per provare l'LVF-01 sulla DP3Q.

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Marco_M

Belle. Anche se ingombrante è comodo per la messa a fuoco presumo..
  • Marco
     

OneFromRM


edecapitani

  • Enrico
     

Joserri

Forse con un po' di pratica... Anche per me, all'inizio, non erano giusti.
Ho un EVF, per la Fp, e il suo "Grip". È molto utile e il peso non importa se non hai 140 anni  :P
  • Ric
     

hobbit

Grazie.

LVF-01 è bello metterci dentro l'occhio, ma esageratamente ingombrante.

Con la DP1:



e con la DP3:



Non so cosa pensasse Kazuto quando ha concepito sto coso!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

Ah, Francesco, è una battuta molto bella. Ma lei sa molto bene che ci sono leggi di geometria ottica.
Che tu possa riposare in pace.  :P
_______________________________________

Una cosa che mi fa indignare, e a cui nessuno sa rispondere, è perché con le mie Nikon avevo la possibilità di cambiare lo schermo di messa a fuoco, con immagine spezzata, o microprismi. E avere gli oculari a forma di occhio. Misteri!  :ohi:
  • Ric
    Â