News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Feedback per Naphtha

Aperto da pgdm1953, Giovedì, 21 Luglio 2016, 10:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pgdm1953

Non so se sia usuale lasciare un feedback per un acquisto non fatto, ma volevo comunque segnalare la correttezza di Naphtha che, ad accordi già presi, si è premunito di avvertirmi che il flash che volevo prendere non è TTL, consentendomi di rinunciare all'acquisto.
In un mondo di furbi persone così è giusto che siano pubblicamente ringraziate  :)
  • Paolo
     
DP2 Merrill
SD1M + 8-16 + 17-70 + 30 + 105 + 70-200

naphtha

Citazione di: pgdm1953 il Giovedì, 21 Luglio 2016, 10:52:54
Non so se sia usuale lasciare un feedback per un acquisto non fatto, ma volevo comunque segnalare la correttezza di Naphtha che, ad accordi già presi, si è premunito di avvertirmi che il flash che volevo prendere non è TTL, consentendomi di rinunciare all'acquisto.
In un mondo di furbi persone così è giusto che siano pubblicamente ringraziate  :)

Grazie :) Avvertire un eventuale acquirente mi sembra il minimo...  :si:
Canon 6D - Cosina 19-35mm

francesco59

Ho acquistato la sd1 da naphta.
Non posso che darne un giudizio molto positivo sia come descrizione dell'oggetto che per la spedizione.
Francesco
Sigma SD9 - SD14 -SD1 obiettivi vari

naphtha

Grazie a te  ;)  Divertiti con il cavallo di razza  8)
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Alan60

Rilascio un feedback "ultra-positivo" per Naphtha sia per la squisitezza della persona e sia perchè la sd Quattro è perfettamente funzionante, intatta, praticamente nuova :si: .
60 fotocamere analogiche da collezione :)
Sigma DP1 Merrill  - Fuji XT1 Graphite - Plotter Epson 7880 original pigment K3

naphtha

Citazione di: Alan60 il Giovedì, 23 Marzo 2017, 20:47:13
Rilascio un feedback "ultra-positivo" per Naphtha sia per la squisitezza della persona e sia perchè la sd Quattro è perfettamente funzionante, intatta, praticamente nuova :si: .

Grazie Alan60!  :si:  Sei stato gentilissimo! Alla prossima  ;)
Canon 6D - Cosina 19-35mm