Community > Bacheca

video sull'uso di SPP

<< < (6/7) > >>

tik68mi:
Mannaggia non ho potuto.

notomb:
L'id e password sono sempre validi, la sera attivo dalle 20,30 circa alle 21, se qualcuno arriva rispondo.

Rino:

--- Citazione da: notomb - Domenica, 23 Maggio 2021, 20:43:09 ---L'id e password sono sempre validi, la sera attivo dalle 20,30 circa alle 21, se qualcuno arriva rispondo.

--- Termina citazione ---

Mi sarei affacciato volentieri per vederci e stare un po' insieme, ma, quando mi va bene, finisco le miei lezioni on-line proprio verso quell'ora ed il mio unico desiderio è quello di staccarmi dal computer ed andare a cena. Coi corsi on-line, gli articoli per varie riviste oltre a Nadir, l'assistenza e le chat di lavoro (coi diversi fusi orari è tremendo), sono sempre davanti al computer.

Ginni:

--- Citazione da: Rino - Lunedì, 24 Maggio 2021, 17:24:15 ---
--- Citazione da: notomb - Domenica, 23 Maggio 2021, 20:43:09 ---L'id e password sono sempre validi, la sera attivo dalle 20,30 circa alle 21, se qualcuno arriva rispondo.

Mi sarei affacciato volentieri per vederci e stare un po' insieme, ma, quando mi va bene, finisco le miei lezioni on-line proprio verso quell'ora ed il mio unico desiderio è quello di staccarmi dal computer ed andare a cena. Coi corsi on-line, gli articoli per varie riviste oltre a Nadir, l'assistenza e le chat di lavoro (coi diversi fusi orari è tremendo), sono sempre davanti al computer.

Benvenuto nel mondo dello smart working.

Anni fa mi ero innervosito ad un meeting per il ritardo di un partecipante arrivato in ritardo, che a fine riunione mi aveva poi chiesto se potevo ritardare il prossimo incontro di almeno due ore perché a Nassau dove si trovava erano le 4 del mattino.
 :pau:

Rino:

--- Citazione da: Ginni - Lunedì, 24 Maggio 2021, 18:53:35 ---
--- Citazione da: Rino - Lunedì, 24 Maggio 2021, 17:24:15 ---

Benvenuto nel mondo dello smart working.

Anni fa mi ero innervosito ad un meeting per il ritardo di un partecipante arrivato in ritardo, che a fine riunione mi aveva poi chiesto se potevo ritardare il prossimo incontro di almeno due ore perché a Nassau dove si trovava erano le 4 del mattino.
 :pau:

Be', più che allo "smart working" sono dovuto arrivare al "working online" per colpa del Covid, però le riunioni su Skype le ho sempre dovute fare anche prima del Covid (era l'unico modo per fare riunioni con persone di tutto il mondo e c'è sempre qualcuno svantaggiato dai fusi orari).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa