Community > Assistenza Forum

### Problema DNS risolto ###

(1/1)

Sardosono:
Ieri tra fine mattinata e primo pomeriggio ho riconfigurato il DNS per cercare di risolvere alcuni problemi occasionali per quanto riguarda l'autenticazione delle mail inviate dal sotto-dominio forum.foveon.it e mi sembrava tutto a posto. Poi però, una volta terminato non sono potuto rientrare sul forum (altrimenti mi sarei accorto subito del problema) perché il caso ha voluto che proprio in quel momento è iniziato un black-out della connettività su Open-Fiber che ha interessato tutto il centro di Cagliari, e che è durato fino a mezzogiorno di oggi.

Il problema era dovuto ad un banale errore mio sul DNS (avevo inserito una riga di troppo) che rendeva specificamente il sotto-dominio forum non più risolvibile via DNS. Errore trovato al volo e corretto all'istante, ma di quelli che se non immagini ci sia un problema ci passi sopra con l'occhio cento volte senza accorgertene.

Morale della favola, la concomitanza del prolungato down di Open-Fiber ha reso il forum irraggiungibile per circa 24 ore invece che per 5 minuti come sarebbe stato se me ne fossi accorto subito. Adesso comunque è tutto a posto.


Un saluto a tutti!  :D

EXCEL:
Grazie Anto  :si:

Joserri:
Que le fusilen  :D

edecapitani:
Grazie!

Italo:
Supponevo che ci fosse il tuo "zampino", ma speravo fiducioso!  :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa