FOTOGRAFIA > Foto Storie

Duende

<< < (2/4) > >>

edecapitani:
È veramente un buon lavoro, superiore alla mia capacità di giudizio. I colori secondo me sono intonati al testo. I colori più caldi portano troppo l'attenzione sul corpo in sé, almeno così mi sembra. Complimenti.

Frihet:
Vorrei condividere con voi il progetto finale:
https://drive.google.com/file/d/14I_q6GOzn2gTT1qDm-Gh0XYVhsbnIGQe/view?usp=sharing

Il testo che troverete nel pdf è quello definitivo, quello che mi sono davvero sentita di scrivere e quello che sento davvero mio.
E' stato davvero un progetto difficile, iniziato anni fa e mai veramente concluso. Solo ora, credo e spero, di aver raggiunto una "maturità artistica" , se così possiamo definirla, che mi permette di potermi esprimere non solo attraverso la fotografia ma anche attraverso altri mezzi che prima ignoravo.

Davvero grazie a cuore a tutti coloro che guarderanno questo progetto!
Spero, e lo spero davvero, vi arrivi qualcosa  :)

edecapitani:
Appena ho un momento di calma leggo il testo con attenzione

OneFromRM:
Un bellissimo lavoro e ti confermo che qualcosa arriva a chi guarda. Il testo è parte integrale delle foto. Forse dovresti trovare un modo per renderli ancora più compenetrati, anche visivamente

Eros Penatti:
Ogni volta che mi collego guardo questo tuo lavoro, credo sia la decima volta....
E' molto intimo, intenso ed è difficile da giudicare.
Sicuramente è d'effetto e se volevi arrivare, direi che ci sei riuscita benissimo  :bat: :bat:

--- Citazione --- Il testo è parte integrale delle foto. Forse dovresti trovare un modo per renderli ancora più compenetrati
--- Termina citazione ---
straquoto !! sarebbe la ciliegina sulla torta  :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa