Community > Bacheca

Incontro gratuito su Zoom "Il Foveon questo illustre sconosciuto"

<< < (27/27)

pacific palisades:

--- Citazione da: Joserri - Sabato, 06 Marzo 2021, 21:02:38 ---
Vero e sincero! Non ho potuto entrare a vedere la conferenza, a causa del lavoro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse di cosa si tratta.  :conf:

--- Termina citazione ---

Una lunga accurata lecture di Rino sulla tecnologia del Foveon, sulle possibilità di utilizzarla e sui pregiudizi che ci fanno credere che qualcosa sia impossibile.

Rino:

--- Citazione da: Joserri - Sabato, 06 Marzo 2021, 21:02:38 ---Però ora fai il buono che del mio topic non c'è rimasto che il titolo! ;)

Vero e sincero! Non ho potuto entrare a vedere la conferenza, a causa del lavoro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse di cosa si tratta.  :conf:

Andrea è stato perfetto: non avrei saputo condensare meglio lo scopo ed i contenuti della lezione. Ho intenzione di fare un nuovo video per il mio canale su YouTube sfruttando il materiale preparato per quella lezione. Vi farò sapere! :)

Rino:

--- Citazione da: pacific palisades - Sabato, 06 Marzo 2021, 21:52:08 ---
--- Citazione da: Joserri - Sabato, 06 Marzo 2021, 21:02:38 ---

Una lunga accurata lecture di Rino sulla tecnologia del Foveon, sulle possibilità di utilizzarla e sui pregiudizi che ci fanno credere che qualcosa sia impossibile.

Breve e perfetta, mi permetti di utilizzarla come introduzione per un eventuale riproponimento dell'incontro?

pacific palisades:
Ma certo Rino, usala come vuoi e dove vuoi.

Rino:

--- Citazione da: pacific palisades - Domenica, 07 Marzo 2021, 10:01:28 ---Ma certo Rino, usala come vuoi e dove vuoi.

Grazie!  :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa