Community > Bacheca

INCONTRO GRATUITO ON-LINE: COGLIERE LA LUCE. CAPIRLA. MUOVERSI. SCEGLIERLA. 

<< < (4/5) > >>

Donato56:

--- Citazione da: OneFromRM - Martedì, 04 Maggio 2021, 21:52:54 ---Grazie a te per gli spunti di riflessione. Io sono abituato a fotografare solo con le luci a disposizione, non avendo mai avuto attrezzatura per illuminare, quindi per me è particolarmente interessante scoprire nuove idee da sperimentare.
E come hai detto, speriamo che appena le cose saranno più tranquille si possa anche provare insieme per poi discuterne intorno a una bella tavola.

--- Termina citazione ---
Spero di essere invitato

Eros Penatti:
Mi è dispiaciuto non partecipare, è un argomento fondamentale ed è stata una fortuna ascoltare chi come Rino spiega l'essenza della fotografia.
Spero in futuri eventi con lo stesso tema, a questo punto spero di persona e come dice One davanti a una bella tavola.
Eros

hobbit:
Belli gli esempi Rino, molto significativi. Sarebbe interessante poterlo rivedere.

C'è stata una forte prevalenza del B/N. Ho sempre l'impressione che gestire il colore, in ambito non naturalistico, sia molto difficile, troppi elementi di disturbo che prevalgono con colori accesi. Al tempo della pellicola scattavo prevalentemente in B/N, ora ho paura di rinunciare a qualcosa con il B/N e allora attualmente raramente scatto in B/N. Non so.

Grazie per il bell'incontro.

edecapitani:
Grazie Rino! Tanti spunti e splendide foto, compreso quelle di Enrico. Purtroppo ho dovuto perdere alcuni passaggi che mi interessavano molto, come la parte sulla luce pennellata.

Rino:

--- Citazione da: Tino84 - Martedì, 04 Maggio 2021, 21:13:20 ---Ciao,
Fin quando ho potuto c’ero  :)
Qualcosina mi era nota, ma in molti frangenti, mi hai dato parecchi spunti da approfondire e provare  ^-^ :si:

Queste sono le discussioni che danno idee utili per migliorarsi!  :si: :si:

--- Termina citazione ---

Esatto, erano semplici spunti di riflessione su come si potrebbe fare. Iniziare a ragionare e poi procedere coi propri piedi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa