Citazione di: BeSigma il Martedì, 25 Febbraio 2025, 09:02:42Questo forum non nasce per i prodotti Sigma, questo Forum nasce per i prodotti Foveon, in passato abbiamo trattato e ricercato, ad esempio, le Polaroid X530...
Ma se si presentasse un produttore differente da Sigma con un bel sensore Foveon lo accetteremo a braccia aperte.
CitazioneOgni tanto apro il forum Foveon, e mi sembra di essere ancora su JuzaInfatti è il nuovo "ambassador" e presente in Giappone
Citazione di: Rino il Lunedì, 24 Febbraio 2025, 19:30:18Purtroppo non è il Foveon, ma è una valida fotocamera Bayer e videocamera, tra l'altro molto elegante. Credo che abbia un target ben definito tra videomaker, dilettanti che non vogliono capire nulla di fotografia e fotografi esperti che vogliono qualcosa di molto piccolo, leggero, disimpegnato e di qualità.
Citazione di: Rino il Lunedì, 24 Febbraio 2025, 19:34:23E' stato uno delle prime vittime illustri a favore della compattezza quando Sony inventò la NEX, un vero colpo di genio che, a suo tempo, fu tanto criticata. Ho ancora la NEX-5 che funziona benissimo e continua a lavorare tanto nelle mani di mia moglie e mia figlia.Avevo la 5r finché non si è rotto l'otturatore. Comunque la Nex 6 aveva le stesse dimensioni è il mirino. Per poi non parlare della Panasonic gm5 ma è un'altra storia.
Pagina creata in 0.052 secondi con 15 interrogazioni.