Menu principale

Marmore

Aperto da Eros Penatti, Lunedì, 16 Settembre 2024, 22:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Eros Penatti

Cascate delle Marmore.
Scorcio durante il rilascio dell'acqua.

edecapitani

• Enrico

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Lunedì, 16 Settembre 2024, 22:57:53Cascate delle Marmore.
Scorcio durante il rilascio dell'acqua.

Ecco, in questo momento, in pratica sono lì sotto senza neanche il beneficio dell'ombrello che vola via. :(
Molto bella la foto, ottima luce.

BeSigma

Bella la foto e l'atmosfera, trattamento morbido e rilassante nonostante il movimente impresso sia impetuoso

:si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + SDQ + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Met

Veramente pittorica: bella interpretazione.

Non mi entusiasmano le chiazze di colore nelle ombre, ma credo che in larga parte sia colpa della compressione jpg.

Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus

Eros Penatti

andrea948

Bella, nel complesso mi piace molto.
  • Andrea

Eros Penatti

Grazie Andrea  :si:
@Rino, ho appreso poco fa dal TG cosa è successo oggi a Pescara, in effetti non avevo capito immediatamente il tuo intervento, spero tutto bene a casa tua...

Pinus

DANYZ

Complimenti!
Interessante lo sviluppo, si è mantenuta l'atmosfera del luogo nonostante l'hdr (?) o qualunque intervento ci sia stato sull'immagine. :si:
ALOHA

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Martedì, 17 Settembre 2024, 21:16:02@Rino, ho appreso poco fa dal TG cosa è successo oggi a Pescara, in effetti non avevo capito immediatamente il tuo intervento, spero tutto bene a casa tua...

Tutto bene, grazie Eros (anche se in ritardo).

clax

• Claudio

agostino

Grazie per aver lasciato le acque normali e non setose, come sono nel mondo
  • Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Eros Penatti

Grazie a tutti.

@DANYZ : no no HDR, è uno dei miei pastrocchi con PS
@Agostino : le acque setose non sono più di moda  :)  meglio scattare ad un 1/30 così danno la parvenza di movimento, anche se la sotto è decisamente meglio scattar veloce, nel senso che prima fai e meno ti inzuppi  ^-^