News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Polaroid x530 nuova

Aperto da Danny, Venerdì, 14 Novembre 2014, 10:48:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danny

Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio vado a ritirare in un negozio di Torino una Polaroid x530 nuova.
Ne ho già una ma l'ho vista qualche giorno fa per caso sul sito del negozio e...da malato di Foveon non potevo lasciarla la sola soletta  :))

Non ho capito bene se il prezzo è 69,00 o 71,00 vedremo quando la ritiro.
Si può trovare (se si trova ancora nuova da qualche parte) ad un prezzo inferiore ma ho deciso ugualmente di acquistarla.

Non è escluso che dopo le prove di rito per testare il funzionamento, avendone appunto già una che tra l'altro è pari al nuovo e uso poco, decida di venderla, quindi...se a qualcuno può interessare mi faccia sapere  :si:

Buona giornata e buone foto, Ciao!
Minimalista Digitale
Sigma SD10 + 18-50 DC + 18-50 DC OS + 28-105 UC + 75-300 DL
"Foveon...se devo spiegartelo allora non puoi capire"

stenobox

Io ce l'ho, presa nuova ancora con il cellophane a 30 euro su ebay UK...usata due volte, sulli sci e allo zoo...poi si è bloccato l'obiettivo...peccato mi piaceva come compattona da guerra...se la ritrovassi ad un prezzo modico potrei ripensarci ma il rischio che si blocchi è sempre alto...a proposito ce qualcuno di voi che da piccolo guardava MC Giver e che volesse provare a sbloccare la mia?  O:-)

Danny

Citazione di: stenobox il Venerdì, 14 Novembre 2014, 10:54:52
Io ce l'ho, presa nuova ancora con il cellophane a 30 euro su ebay UK...usata due volte, sulli sci e allo zoo...poi si è bloccato l'obiettivo...peccato mi piaceva come compattona da guerra...se la ritrovassi ad un prezzo modico potrei ripensarci ma il rischio che si blocchi è sempre alto...a proposito ce qualcuno di voi che da piccolo guardava MC Giver e che volesse provare a sbloccare la mia?  O:-)


Ciao,
si si conosco le varie disavventure di questa sfortunata "piccola" e so che si può trovare a meno di quello che ho pagato (o meglio che devo ancora pagare, la ritiro nel pomeriggio) ma...a dire il vero quella che ho, acquistata nuova molto tempo fa e pagata una fortuna...è stata una fortuna proprio, perché non mi ha mai dato nessun problema...sarò uno tra i pochi?!  :wow: 
Io guardavo Mac Gyver ma...non mi prendo la responsabilità  :))
Minimalista Digitale
Sigma SD10 + 18-50 DC + 18-50 DC OS + 28-105 UC + 75-300 DL
"Foveon...se devo spiegartelo allora non puoi capire"

pa.ro

Bravo, hai fatto benissimo.  :)
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

gainni

Ciao,
nche io sono di Torino chiedi se ne hanno due  :)
DP-3 DP-2 DP-1 Merrill la terna
Sigma SD14 SD15 e ottiche tante troppe, per non parlare del mosaico ...

pa.ro

Ué, a me interessa...sìsì...
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Danny

Eccomi con l'aggiornamento...
Nel pomeriggio sono andato nel negozio, che più che di fotografia è di telefonia e ha qualche fotocamera in vendita...la x530 era li che mi aspettava, la versione nera.

Appena ho visto la scatola... :-\ ...son rimasto perplesso dalle sue condizioni estetiche, vabbé può capitare ho pensato...
aperta la scatola...la "piccola" si presentava in condizioni tutt'altro che nuove, anzi, era palesemente usata!!  :pau:

Ho chiesto spiegazioni dato sul sito era indicata nuova e anche telefonicamente mi avevano assicurato che si trattava di un prodotto nuovo di negozio....la risposta è stata che per loro era nuova e se proprio volevo mi facevano uno sconto...no comment, e per fortuna non avevo pagato in anticipo (obbligatoria la prenotazione online poi decidi se pagare anticipato e farti spedire il materiale oppure ritirare in sede e pagare alla consegna diretta) ho evitato ulteriori discussioni e ho risposto che la cercavo nuova e non usata.
Che dire, esperienza assolutamente negativa in un negozio che non conoscevo e che dubito finirà tra i miei favoriti.

Morale...era un bel "pacco" e ovviamente non ho acquistato la x530 in oggetto  :no:
Pazienza, cose che capitano, purtroppo  :wow:
buone foto e buon weekend  ;)
Minimalista Digitale
Sigma SD10 + 18-50 DC + 18-50 DC OS + 28-105 UC + 75-300 DL
"Foveon...se devo spiegartelo allora non puoi capire"