News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Vendo corredo Foveon

Aperto da Mariano San, Sabato, 25 Giugno 2022, 13:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

Ciao a tutti. Decisione sofferta a cui sto pensando da parecchio tempo e che ora ho "finalmente" preso. Vendo il mio corredo Foveon composto da SD-Quattro più : 30mm 1.4 ; 8-16 ; 50-150
2.8 ultima serie ( lente straordinaria )  ; 105 2.8 macro. Tutto in perfette condizioni sia estetiche che funzionali. Preferisco la vendita in blocco nel qual caso regalo la mia "mitica " Sd-14 ( riesce persino a mettere a fuoco correttamente cosa non garantita da tutte le 14 esistenti). Se interessati contattatemi in privato per prezzi e quant'altro.
Grazie
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Jan


Tino84

Se Jan passa, fai sapere per il 105 macro  :)

Jan


Mariano San

Buonasera a tutti.
Chiedo umilmente scusa per il tempo passato prima della risposta. La realtà è che sto facendo di tutto per non vendere nulla. La vendita era , per l'80% , dovuta a problemi economici. Li sto superando per fortuna e se il trend continua su questa via probabilmente mi tengo tutto. Il Foveon è in casa mia da 14 anni e so bene quanto valga , non parlo in termini monetari ovviamente.
Per il momento lascio aperto il post, se deciderò di tenermi tutto avviserò senz'altro.
Grazie e scusatemi
Mariano
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Tino84

Nessun problema, spero che il periodo passi presto, godendoti il tuo corredo  :si:

Jan

ma certo, nessun problema, buona giornata

Mariano San

Ciao a tutti.
Riprendo da dove avevo lasciato.
Escluso il 50-150 vendo tutto il corredo che avevo precedentemente elencato , e cioè :
Sigma SD-Q compresa di 30mm art  = 650,00 euro
8-16                                               = 400,00 euro
105 macro                                      = 330,00 euro
Sconto per chi dovesse ,eventualmente, comprare tutto in blocco.
Tutto in perfette condizioni sia estetiche che operative, l' 8-16 non ha la scatola.
Il motivo della vendita è prettamente economico, piange il cuore doversi separare ma tant'è, spero soltanto che chi comprerà questa attrezzatura la sappia tenere con rispetto.

Grazie
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Tino84

Buongiorno Mariano, io rimarrei interessato al 105 macro, ti scrivo in privato per dettagli