News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Scambio SD15 + 18-50 2.8/4.5 con obiettivo per SDQ

Aperto da mclaudio, Lunedì, 06 Giugno 2022, 15:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mclaudio

è da un po' che non utilizzo la mia Sigma SD15 + 18-50mm f/2.8-4.5 DC OS HSM

ho comprato il kit usato alcuni anni fa dalla Germania e il precedente proprietario ha fatto allineare l'autofocus da Sigma Germania (ho la fattura che lo testimonia)

la macchina e l'obiettivo sono in ottimo stato, l'autofocus funziona molto bene con questa lente (con altre lenti siamo invece più o meno ai soliti standard traballanti di Sigma), l'unico neo è che alla focale di 26mm, solo a questa focale precisa, il motore non si attiva (l'ha sempre fatto da quando ho comprato la macchina)

completa di imballi e accessori originali, batteria e carica batteria originali, due batterie e un carica batterie non originali (una di queste batterie non originali è un po' affaticata)

scambierei il kit con un obiettivo attacco Sigma SA preferibilemente con Sigma 30mm f/1.4 DC Art Sigma SA, ma valuto anche Sigma 70mm F2.8 Art DG Macro (ma valuto anche altre proposte con AF che funziona su SDQ)

se siete interessati scrivetemi un messaggio privato, ci possiamo scambiare le foto e accordarci su conguagli, spedizioni, ecc.

ciao

mclaudio

nessuno con un 30 1.4 art in cassetto che vuole provare il vecchio sensore della sd15?

EXCEL

ciao Claudio, non so se può interessarti, ma stavo cercando un backup per la mia SD15, se la tua accoppiata funziona bene, potrei pensarci, ma come acquisto, non ho nulla da proporti come scambio. Scrivimi in pvt e fammi sapere :)
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

mclaudio