Intanto a Michè gli tiro le orecchie dopo avergli tirato la ciabatta ...

Ragà,io arrivo in Italia il 14,il 15 sono a Brescia per un workshop,il 16 mattina, prima dell' alba, parto per la Sardegna...torno a Padova il 19 pomeriggio,giovedi. Il venerdi,sempre se sono ancora vivo,vorrei andare a Milano, il sabato successivo sono a Gorizia e torno domenica...lunedi ,forse,posso andare a Rimini dove litigherò con Italo per il sensore Q vs M...

Comunque il lunedi 23 non e' sicuro al 100% ,puo' diventare martedi....
Se non vado a Milano il venerdi 20,ci devo andare dopo....insomma,come vedete non è che ho tutto sto tempo libero,considerando che riparto per la Thailandia il sabato 28...

Quindi ragassuoli,un pò di impegno da parte vostra e vedete di trovare almeno la domenica libera per incontrarvi tra di voi,immagino che il lunedi sia difficile, per chi lavora ,poter essere presente.Io quelle due settimane che passo in Italia racchiudono la mia ricarica,lo stare anche un minimo di tempo con mia figlia ecc e mi dispiace molto non poter essere presente almeno la domenica...però,non e'detta l' ultima parola,sono sulla via della pazzia e se riesco....