News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Landing

Aperto da Mariano San, Sabato, 10 Settembre 2016, 16:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

SDQ ; 17-70 f8 ; maf manuale + bdc  ::)

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Gibo51

 ::) ::)

un po incasinata, ma la luce/controluce ci sta bene, poi l' insetto   :)

EXCEL

mariano hai la combo che vorrei anche io SDQ + 17-70C.... come ti sembra il 17-70C sulla nuova sigma? differenze significative con le compatte ad ottica fissa?
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Farenzi

SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

Mariano San

Citazione di: EXCEL il Domenica, 11 Settembre 2016, 15:17:49
mariano hai la combo che vorrei anche io SDQ + 17-70C.... come ti sembra il 17-70C sulla nuova sigma? differenze significative con le compatte ad ottica fissa?

Ciao,la lente in questione non e' malaccio,a patto di usarla parecchio chiusa...vale a dire usarla a f8/f9.
Non so se questo e' dovuto alla mia lente o se e' prerogativa di tutti i 17-70 C
Discorso diverso,e di molto,per quanto riguarda i fissi,quelli con la "A" stampigliata sopra per intenderci.
Li e' goduria pura.
Io ho il 35mm e ne sono estremamente soddisfatto,ho avuto occasione di provare anche il 50 f1.4 ed e' altrettanto,se non di piu', valido.Ho scelto il 35 perche' e' la focale ( 50 circa su FF )che piu' mi aggrada.
Il 17-70 e' impareggiabile per flessibilita' di utilizzo ,si fa perdonare molte pecche con la comodita'. E poi sa sfornare ottimi risultati.
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: Gibo51 il Domenica, 11 Settembre 2016, 09:37:04
::) ::)

un po incasinata, ma la luce/controluce ci sta bene, poi l' insetto   :)

Grazie  :D
Si ,e' parecchio incasinata ma forse per questa foto ci sta bene l'incasinamento ...e poi le foto perfette non le sopporto piu'  :spec:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Joserri

  • Ric
     

Silvia V

Molto bello questo stacco dallo sfondo pur a f8. Mi piace molto l'atmosfera anche se personalmente la preferisco senza insetto  ::) trovo disturbi un pochettino la poesia dell'immagine. Comunque molto bella!
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: silvia vuono il Martedì, 13 Settembre 2016, 14:34:49
Mi piace molto l'atmosfera anche se personalmente la preferisco senza insetto  ::) trovo disturbi un pochettino la poesia dell'immagine. Comunque molto bella!

In effetti l'insetto non era contemplato  ::)
Poi nello scatto,fatto in situazione rocambolesca sopra un ponticello,si e' presentata sta libellula e...vabbe',alla fine ha dato un senso alla foto,nel senso.... O:-) che mi ha aiutato nel titolo  :))
Grazie del passaggio
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Simone67

Citazione di: Mariano San il Lunedì, 12 Settembre 2016, 15:15:22
...e poi le foto perfette non le sopporto piu'  :spec:
E' la perfezione ad essere insopportabile... per cui sono daccordo con te.
  • Simone
     
(ex SD15 - DP1 Merrill - SD4+30mm ART)
Nikon D7200 * 18-55mm f/3.5-5.6G ED II * Sigma 18-250 f/3.5-6.3 DC Macro OS HSM * Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM * Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR Di II LD
Fujifilm X-10 / X-30