News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Natura morta

Aperto da Met, Martedì, 28 Settembre 2021, 22:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Met

Ho fatto uno dei miei primi scatti con la Dp0 Quattro all'interno di un supermercato, a uno scaffale frigorifero del reparto ortofrutta. Voleva essere un test di composizione con colore e geometria, in condizioni di luce difficili.
La definizione però è talmente alta, nonostante l'inquadratura, che si leggono anche i cartellini coi prezzi e i marchi degli articoli confezionati :wow:
Premesso questo, ho una domanda per gli amministratori: posso pubblicare la foto?
Ovviamente non intendo reclamizzare i prodotti e tanto meno la catena di negozi di alimentari.

Attendo informazioni su come procedere.Grazie

È bello cio che piace senza concetto.

Rino

Non ci sono limiti a pubblicare le foto se non quelli (normali ovunque) che possono riguardare la privacy, la decenza o il diritto d'autore, ma - senza voler mortificare il tuo entusiasmo - gratificaci con le foto stupende che di sicuro scatterai con la fantastica dp0: quanto sia nitida qualsiasi fotocamera Foveon a colori, in bianconero ed alle varie sensibilità lo sappiamo bene (magari la curiosità ci sarà per i nuovi sensori ed i nuovi modelli quando arriveranno). Fai le tue foto di prova ed impara a conoscere limiti, pregi e difetti della dp0 e del suo obiettivo anche se la bellezza del Foveon, da imparare a sfruttare col tempo e con l'esperienza, va ben oltre la pura nitidezza.

Ho visto tante belle foto nel tuo sito, attendo quelle! ;)

Met

Grazie Rino. Anche per i complimenti.
Poi provo a fare un post con le prime foto  :)
È bello cio che piace senza concetto.