News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Uomo che guarda l'acqua

Aperto da Joserri, Sabato, 16 Settembre 2023, 12:34:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

Ritengo che questo Forum non difetti assolutamente di tolleranza nei confronti degli utenti, anzi...!!!
Però ogni tanto un minimo di "destr -riga" va dato altrimenti diventa un dei tanti Forum simil "caravan-serraglio". Pertanto concordo con quanto scritto dall'amm.re del Forum, che oltretutto ha atteso (forse) anche troppo tempo per ribadire lo spirito e l'indirizzo tematico per cui questo forum è stato costituito.
P.S. per i buonisti e per chi non sopporta la parola "intollerante" riporto un vecchio post, in cui solo il sottoscritto (e nessun'altro) si è indignato per certe affermazioni.
  • Andrea
     

Admin


Allora voglio provare a trasformare questo "episodio" in una occasione di crescita "fotografica". Ho scritto un testo, uno dei miei "pistolotti", ed era da tanto che non ne scrivevo uno. Però non lo voglio postare come amministratore del forum, ma come semplice utente, aprendo un topic apposito.

Questo è il topic:
Ma chi sei tu per poter stabilire cosa sia il "senso fotografico"?!...

Buona lettura!
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

Pinus

Citazione di: Admin il Domenica, 17 Settembre 2023, 19:02:27
Allora voglio provare a trasformare questo "episodio" in una occasione di crescita "fotografica". Ho scritto un testo, uno dei miei "pistolotti", ed era da tanto che non ne scrivevo uno. Però non lo voglio postare come amministratore del forum, ma come semplice utente, aprendo un topic apposito.

Questo è il topic:
Ma chi sei tu per poter stabilire cosa sia il "senso fotografico"?!...

Buona lettura!


Il risultato della tua ammonizione di ieri é stata la pubblicazione della foto di un lavandino, scattata peró col Foveon, foto già pubblicata nel 2016 come ha rilevato @Rino sotto al post. Non che la foto non possa avere un senso in generale, una tantum, ma di fronte a decine di foto così, per di più un doppione e dopo quanto scritto qui sopra, risulta quantomeno fuori luogo. Più che il senso fotografico manca il senso del limite. In Italia si dice: "il gioco é bello quando dura poco"

clax

Questa foto mi piace.
Mi piace per quello che è
e per il tentativo di raccontare un azione:
portare l'osservatore dentro alla scena
"insieme" all'attore dell'azione, che non scompare
ma si lascia possedere dall'osservatore.
Un solo appunto, fuor di metafora, c'è poca testa!
Ci voleva, ci vorrebbe un pò più di testa.
  • Claudio
    Â