Ho risposto per errore nel altro post, scusa.
Il vVide per me inutilizzabile. Il guaio che sono tornato a "Manuscript" e mi ha cambiato tutta l'impaginazione

scritte sovrapposte, impaginazione ridotta orizzontalmente in modo automatico dal server ..... era meglio quando si stava peggio

magari e colpa del mio browser. Dopo provo con altro e faccio sapere.
Edit: ho provato 4 browser diversi , con opera e dolphin si carica il tema manuscript ma l'impaginazione e ad-minchiam (scusa il termine) ed inoltre le immagini le ingrandisce al interno del impaginazione (scorrendo l'immagine al interno del tema e non ingrandisce più allargando impaginazione come prima

) uguale ai altri temi in pratica.
Invece su Chrome ed AdBlock browser prevale quella (maledetta) tema mobile e quando vado su swich full site no ne vuole sapere di schiodarsi dal tema IFC
Antone' non posso che confermare, si stava meglio quando si stava peggio
Sul tema manuscript avevo anche spiegato perché lo preferisco(vo), quando ingrandisco l'immagine allarga l'impaginazione e puoi guardare solo l'immagine senza essere costretto a vedere sempre un bordo del tema come su tutti altri, cioè un solo cursore di scorrimento orizzontale e non due .
Edit: fatto riavvio del tel e anche Chrome ha caricato il tema manuscript me sempre con impaginazione ....
Manca solo il browser di AdBlock