Community > Bacheca

Workshop Fotografico LA MONTAGNA: TRADIZIONI, NUVOLE E FIORI - L'ARTE DEL VEDERE

<< < (3/3)

Lorenzo F.:
Buonasera a tutti!

Come sapete tra pochi giorni si terrà l'evento fotografico organizzato dal GIAN.

Mio malgrado però, data l'impossibilità degli iscritti a confermare la loro presenza tramite il versamento della caparra confirmatoria prevista, mi vedo costretto ad annullare prematuramente l'evento.

Capisco, soprattutto per coloro i quali mi avevano assicurato la loro partecipazione, che ciò sia spiacevole e me ne rammarico; tuttavia essendo il workshop organizzato con il sostegno di Enti Pubblici ed Associazioni terze, e dovendo pertanto rendicontare ad essi per tempo e con numeri "certi" (ecco il perchè delle caparre confirmatorie), il GIAN non può procedere senza garantire la certezza di fattibilità a tali enti sponsorizzanti.

Non si tratta, ovviamente, di una mancanza di fiducia nei confronti di coloro che hanno confermato verbalmente la loro presenza, ma di una necessità formale e sostanziale dalla quale non è possibile esimersi.

Sicuramente tale evento verrà riprogrammato e riorganizzato, appena la pianificazione annuale di tali enti (GIAN in primis) lo renderá possibile.

Stay tuned

hobbit:
Ciao.
Mi spiace dell'annullamento dell'evento. Cadeva proprio in un periodo per me buono! :-\
Era già da tempo che stavo valutando la partecipazione e avevo concluso che mi sarei iscritto non essendo intervenute complicazioni. Tendenzialmente mi iscrivo all'ultimo momento utile (per mia abitudine) per esser sicuro di poter partecipare, anche se capisco che questo modo di procedere tende a generare ansia nell'organizzazione.
Sarà per la prossima.
Però vorrei fare una considerazione.
La data utile per l'iscrizione che era scritta sulla locandina era il 22/7, se per voi organizzatori era necessario aver con maggior anticipo i partecipanti confermati con caparra sarebbe stato meglio mettere una data più cautelativa.
Probabilmente c'è anche un problema di massa critica essendo un piccolo forum.
Grazie comunque del tentativo.

Lorenzo:
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa