FOTOGRAFIA > Foto Progetti
Gracchio alpino + Rosa + 3000m + S.Valentino
EXCEL:
Ieri abbiamo festeggiato il San Valentino a 3000m di altezza con un buon bicchiere di vino bianco, un pezzo di torta che avanzava dalla sera prima e un risotto cotto su un fornellino da campeggio.
Da abili opportunisti, il Gracchio Alpino ha preteso poi la sua parte, questo uccello è capace di cibarsi di qualsiasi cosa, l’importante è che sia alla portata del suo becco.
Abbiamo regalato alla montagna una rosa leggermente appassita e provata dalla salita.
Fujifilm x100 e nient’altro, troppa roba nello zaino per la SD15 e devo ammettere che la vecchia fuji sono anni che non mi tradisce quando scende in campo.
https://www.behance.net/gallery/137363481/Alpine-Chough-Rose
Rino:
--- Citazione da: EXCEL - Lunedì, 14 Febbraio 2022, 17:41:30 ---Ieri abbiamo festeggiato il San Valentino a 3000m di altezza con un buon bicchiere di vino bianco, un pezzo di torta che avanzava dalla sera prima e un risotto cotto su un fornellino da campeggio.
--- Termina citazione ---
Il mio massimo apprezzamento per tutto, dal racconto fotografico alle foto ed a ciò che hai fatto/vissuto, qualcosa che vedo in comune a molti altri amici fotografi e che per me, invece, è fantascienza: mi potrei immaginare più facilmente in una tuta da astronauta a camminare sulla luna che in montagna a 3000 metri.
OneFromRM:
Invidia, in effetti... che vino era?
Marco_M:
Spettacolo! :si: :si: :si:
hobbit:
Bellissimo tutto! :si: :si: :si: :si: :si:
C’è un po’ di invidia anche da parte mia, l’ultima volta che ho visto i gracchi così da vicino è stato in viaggio di nozze sul Pilat oramai quasi 19 anni fa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa