FOTOGRAFIA > Immagini non Foveon
Ogni ora vuota è la tua cattedrale - Sony a7r3
OneFromRM:
Il museo del 900 obbliga alle riflessioni sullo spazio ("Forme uniche nella continuità dello spazio", ad esempio, o "Concetto spaziale" e via discorrendo)
Io non volo così in alto e le mie ali si sciolgono molto prima. Ma c'era questo verso di una poesia che mi tornava in mente:
"Ogni ora vuota è la tua cattedrale"
E avevo il Duomo.
https://enricomartina.smugmug.com/20230115---Milano-con-Chao-Sony-/n-TsmHfc/i-TS6vJNB/A
Ginni:
Molto bella Enrico.
hobbit:
Molto interessante il risultato!
Joserri:
Caro amico Enrico:
Credo che per comprendere questi bellissimi messaggi sia necessario separare, in un primo momento, il testo dalla foto; oppure 'versavice'
In seguito, creare pezzi con il montaggio. Distruggi il Duomo per 3 secondi; salutare Chao...
Ricostruire tutto in base al momento/spazio che ho a disposizione.
E il problema non viene mai risolto... O:-) O:-) O:-)
OneFromRM:
--- Citazione da: Joserri - Venerdì, 27 Gennaio 2023, 17:38:03 ---Caro amico Enrico:
Credo che per comprendere questi bellissimi messaggi sia necessario separare, in un primo momento, il testo dalla foto; oppure 'versavice'
In seguito, creare pezzi con il montaggio. Distruggi il Duomo per 3 secondi; salutare Chao...
Ricostruire tutto in base al momento/spazio che ho a disposizione.
E il problema non viene mai risolto... O:-) O:-) O:-)
--- Termina citazione ---
Grazie José... A volte le foto sono più interessanti quando ti lasciano la libertà di aggiungere o di togliere. E di riempire quella presenza o quel vuoto con le tue idee.
Non posso fare belle foto, mi accontento di fare foto che invitano a pensare (o a contraddire o criticare, che sono anche loro forme di partecipazione)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa