Mi piacerebbe esserci, solo per conoscerci, magari di sabato... devo studiare le combinazioni dei treni, un viaggio in auto per una sola giornata è troppo lungo da Milano.
@Rino, immagino si stia tutto il giorno a Montesilvano, conosci dei B&B vicini all'evento ?
Eros, Enrico, mi farebbe un sacco di piacere vedervi, ma da Milano il viaggio è lungo, me ne rendo perfettamente conto, troppo per farlo da soli in auto in giornata, ma eventualmente potete provare a mettervi d'accordo e venire insieme.
Eros, non conosco B&B a Montesilvano Colle e neanche a Pescara (quando venne a trovarci un'amica taiwanese, Kate lo cercò su internet approfittando di eventuali offerte del momento) ma, se davvero decidessi di venire in treno, ti conviene arrivare a Pescara centrale dove vivo io e poi vieni con me a Montesilvano Colle in macchina (idem per tornare giù la sera). La stazione di Pescara Centrale (non le altre, attento!) è proprio in centro e si arriva a piedi ovunque. Io abito a neanche 100 metri dalla stazione, quindi sarebbe facile organizzarci.
Anche per gli amici che vengono da Roma, se pernottano, può convenire trovare un B&B dalle mie parti anziché a Montesilvano: l'autostrada arriva quasi a Pescara Centro. Chi viene in auto dal nord, invece, arriva proprio vicino a Montesilvano Colle, quindi conviene trovare trovare un B&B a Montesilvano (Lido o Colle) o a Città S. Angelo dove si esce con l'autostrada.