News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un diabolico dentista

Aperto da edecapitani, Lunedì, 04 Luglio 2022, 08:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edecapitani

Un diabolico dentista e il suo assistente alle prese con un paziente a Bois-Sainte-Marie, in Borgogna
La presa in carico è per l'eternità e il dentista non applica l'anestesia, è contrario all'utilizzo di sostanze chimiche.

Foto scattate con sdq + 70-200 durante il mio recentissimo e breve viaggio fotografico in Borgogna.

Una bella esperienza di immersione solitaria nella fotografia, risultati scarsi ma piena soddisfazione e foto utilizzabili per i miei scopi.
Mi sono portato sdo + 18-35, 50-100, 70-200, dp0q e Canon R5 con i decentratili. Ho utilizzato tutto. Nel prossimo viaggio, che ho già pensato, dedicherò ogni giornata ad una sola chiesa o altra architettura, ho in mente per esempio un castello del '500 con i suoi giardini se otterrò i permessi.
  • Enrico
     

edecapitani

a colori
  • Enrico
     

OneFromRM

 :si: :si: :si:
Spesso guardiamo e non vediamo, soprattutto quando siamo in ambienti così ricchi di stimoli visivi che non riusciamo più a mettere a fuoco i dettagli

Ginni

Direi che il 50-100 fosse decisamente superfluo.

Potresti vendermelo  O:-).

Belle foto, interessante soprattutto il contesto e la vistione "demoniaca" del dentista, immagino in epoca medioevale.

Rino

Citazione di: edecapitani il Lunedì, 04 Luglio 2022, 08:17:38
Un diabolico dentista e il suo assistente alle prese con un paziente a Bois-Sainte-Marie,

Ieri ero di ritorno dal dentista e mi sono meravigliato che anche tu avessi avuto a che fare con dentista e assistente, ma fortunatamente la tua è stata  un'esperienza artistica!  :)

edecapitani

Grazie a tutti.
Rino, fortunatamente il mio dentista ha una buona mano. Quei giorni sono stati un'immersione fotografica nell'arte e nella fantasia romanica.
Enrico hai ragione e sto mettendo a punto il mio metodo di lavoro che richiede molto tempo, quindi non più di un edificio in una giornata.
Ginni  :no:, il 50-100 l'ho usato tantissimo, per ora lo tengo  :)) ;)
  • Enrico
     

Met

La più grande invenzione del IXX secolo è stata l'anestesia. Non quella del motore a scoppio o l'applicazione dell'elettricità per l'illuminazione.
Prima, qualsiasi intervento chirurgico era giustamente una tortura infernale  ;)
È bello cio che piace senza concetto.