News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Margheritine...

Aperto da Lorenzo F., Martedì, 30 Agosto 2022, 22:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Citazione di: Lorenzo F. il Martedì, 30 Agosto 2022, 22:33:14
Ultimo scatto..... o forse no!

Ma il Foveon ce l'hai ancora o ormai usi solo Fuji?

Lorenzo F.

Grazie


Si Rino, i Foveon li custodisco gelosamente, purtroppo però preferisco utilizzare la H1 con il 35 1.4 per una mera questione di pesi ed ingombri rispetto all'abbinata Q 24-70 Art.
Considerato che la stragrande maggioranza delle volte che ho l'occasione di scattare, ho anche Gabriele che mi gira attorno e spesso mi chiede di portarlo in braccio oppure devo trasportare qualcosa che lo riguarda  :)) :)) :)) :))  vedasi le gite in montagna.....!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Rino

Citazione di: Lorenzo F. il Giovedì, 01 Settembre 2022, 00:12:49
Grazie


Si Rino, i Foveon li custodisco gelosamente, purtroppo però preferisco utilizzare la H1 con il 35 1.4 per una mera questione di pesi ed ingombri rispetto all'abbinata Q 24-70 Art.
Considerato che la stragrande maggioranza delle volte che ho l'occasione di scattare, ho anche Gabriele che mi gira attorno e spesso mi chiede di portarlo in braccio oppure devo trasportare qualcosa che lo riguarda  :)) :)) :)) :))  vedasi le gite in montagna.....!

Capisco la situazione. Già è tanto che il Foveon lo custodisci gelosamente come ho fatto io con alcune vecchie fotocamere che ora fanno bella mostra di sé in vetrina.